Problemi con il sito Ryanair durante la prenotazione [Forum]

1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva

Problemi con il sito Ryanair durante la prenotazione

Ciao! Ho avuto problemi ieri mentre prenotavo..anzi proprio mentre era in corso "l'elaborazione del pagamento" con il sito Ryan air..si era bloccato..non caricava più nessuna pagina e mi è apparso "impossibile visualizzare la pagina" proprio quando doveva darmi conferma della prenotazione del volo e quindi del codice prenotazione senza cui non si può fare niente!non mi è arrivata neanche nessuna email di conferma quindi pensavo che l'operazione non fosse andata a buon fine! A questo punto ho cliccato su "indietro" e ho riprovato a cliccare su "acquista ora" pensando che non me lo facesse fare..e invece...mi dice "prenotazione conclusa" e mi dà il codice! Nello stesso momento però mi arrivano due email di conferma della prenotazione..a nome delle stesse persone praticamente ho pagato 2 volte il viaggio per problemi non miei..sapete a chi posso rivolgermi..devo assolutamente farmi annullare la seconda prenotazione...grazie!

Immagine utente

Potrebbero non essere problemi Ryanair...

Ciao Ale, il fatto che il tuo browser (programma di navigazione) ti abbia mostrato il messaggio "impossibile visualizzare la pagina" non significa che il problema sia legato al sito della Ryanair. Potrebbe essere "caduta" la connessione Internet del tuo computer dopo che hai premuto il pulsante per acquistare il biglietto e prima che il sito Ryanair potesse mostrarti la pagina col risultato dell'operazione.

Immagine utente

assurdo....

Stavo prenotando un volo rayanair,immetto i dati postepay,come faccio da anni e anni e clicco su acquista.


ricevo questo messaggio:


PAGAMENTO RESPINTO

Pagamento non autorizzato, la prenotazione NON è stata eseguita. Ritornare alla pagina precedente e verificare la correttezza dei dati inseriti. In alternativa, immettere un numero differente di carta di credito. Grazie

Utilizzo di carte Solo

A causa di restrizioni del sistema, al momento Ryanair non è in grado di accettare pagamenti con tutti i tipi di carte Solo.

Se il tipo di carta Solo utilizzata non è autorizzata per il pagamento, utilizzare una forma di pagamento alternativa.

#


Per ulteriore assistenza, rivolgersi al

centro prenotazioni Ryanair più vicino.


!

torno indietro e riprovo.di nuovo questo messaggio.lascio perdere. vado a vedere il saldo della carta....e MI HANNO SCALATO IL PREZZO DI 2 BIGLIETTI! PER I MIEI 2 TENTATIVI!


alchè chiamo al call center (numero 899...1,80 euro al minuto...musichetta ecc...) e la signorina...straniera...mi dice:no,non ci sono prenotazioni e i soldi non è possibile che le siano stati scalati!!!

io insisto e chiedo come si proede,se verranno riaccreditati,e lei mi dice no,non sono stati scalati,mi dispiace.


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che devo fare?????????????????

vi è mai successo?e come si è risolto?

_____________

Immagine utente

cambio nominativo

devo fare il cambio nominativo(congiunto con altri passeggeri) per il volo cagliari-barcellona a/r del 19/05/07 - 22/05/07 nominativo Fiorella Gandolfi come devo fare? vi lascio il mio numero di cellulare che è 3483838300 oppure e-mail venieroaligi@tiscali.it

Immagine utente

carta postepay

a me è capitato un addebito per una prenotazione di un albergo non andata a buon fine... gRANDE SPAVENTO ma in realtà il costo è stato caslato dal saldo virtuale della postepay e non da quello reale. Dopo due o tre giorni tutto si è sistemato senza alcun intervento... Quindi se ryanair non ha incassato, la postepay ridarà la disponibilità del credito iniziale ciao

Immagine utente

doppia prenotazione Ryan

Ciao Ale, anche io sono incappato nel tuo stesso problema. La mail con la seconda prenotazione me l'hanno inviata dopo2 mesi. Ho contattato il call center ma è caduta la linea due volte...

In precedenza mi avevano contattato dal call center irlandese della ryan, divendomi che c'era stato un errore del sistema. Io chiaramente ho chiesto di risolvere e il problema cancellando la seconda prenotazione.

In definitiva i soldi mi sono stati detratti 2 volte e mi si chiede di ricontattare il call center.. altrimenti non riceverò il rimborso!!!


che fare????? non posso continuare a spendere soldi con il call center senza ...poi risolvere ste casino!!


tu come hai fatto poi???

Immagine utente

ho fatto rimborso invece di confermare

Chi mi può aiutare? doo aver ricevuto una e mail di avviso cambiamento orario ho clikkato sul link sbagliato del rimborso per non accettare il cambiamento orario invece della conferma.. Subito accorta dell'errore vado per ben 2 volte sul link di conferma, me lo accetta, ma... mi annullerà il movimento precedente? quanto tempo ci mette per cancellare la prenotazione? E soprattutto chi posso contattare? Solo il call center che mi spilla il patrimonio?

Immagine utente

ho fatto rimborso invece di confermare

Chi mi può aiutare? doo aver ricevuto una e mail di avviso cambiamento orario ho clikkato sul link sbagliato del rimborso per non accettare il cambiamento orario invece della conferma.. Subito accorta dell'errore vado per ben 2 volte sul link di conferma, me lo accetta, ma... mi annullerà il movimento precedente? quanto tempo ci mette per cancellare la prenotazione? E soprattutto chi posso contattare? Solo il call center che mi spilla il patrimonio?

Immagine utente

Un messaggio che e' una conferma

Annalisa, con tutti i problemi che ha il sito Ryanair ... non si puo' dire che sia tutta colpa loro. Dopotutto, il tuo messaggio, qui, l'hai inserito due volte... magari potresti dedicare un momento in piu' alla consultazione della pagina che stai visitando, prima di cliccare (magari due volte) il link o il pulsante sbagliato...

Immagine utente

grazie....

Molto gentile la tua risposta ... innanzi tutto non ho detto che la "la colpa sia di ryanair"... mi sembra!

ho sbagliato a clikkare, e ho chiesto un consiglio riguardo al contattarli, cosa che sembra impossibile a meno che uno non spenda un minimo di 15 euro a telefonata al call center senza nessuna garanzia che venga risolto il problema... prima di rispondere saresti pregato di leggere attentamente quello che è stato scritto.. cmq è l'ultima volta che scrivo in questo sito!! Grazie!

Immagine utente

ho perso il numero di conferma

Ciao ho perso il numero di conferma del volo e la relativa mail ancor prima di stampare il biglietto..come posso fare a recuperarlo? ti prego risp

Immagine utente

Problemi con il sito Ryanair

Da anni prenoto voli con la Ryanair, ma da qualche giorno mi è impossibile accedere al sito. Ho controllato sul pannello di controllo le impostazioni del browser ma non mi sembra che ci sai qualche blocco inserito a mia insaputa . Da che può dipendere? Vi prego di rispondermi... prima delle vacanze

Immagine utente

sito Ryanair che non funziona

Cerco da giorni anche io di prenotare un volo per francoforte ma quello che mi succede è analogo a quello che ho letto...proverò a chiamare call center ma leggevo che ci sono problemi anche con quello....andare direttamente in aeroporto può essere uina soluzione o devo volare luxair e spendere 7 volte tanto?

GRAZIE...

Immagine utente

Gabriele, non sei l'unico ad avere problemi col sito Ryanair

E' in corso su www.viaggi.affari.to/forum/53/13393 una discussione dal titolo "Problemi nell'aprire il sito web della Ryanair". Inizialmente gli utenti di Tiscali e Libero non riuscivano a raggiungere www.ryanair.com, mentre chi ha Fastweb non aveva problemi. In seguito, il problema ha raggiunto anche loro. Al link fornito sopra sono disponibili anche soluzioni alternative per prenotare con Ryanair.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

Ryanair truffa Solo noi?????

Anche io lo stesso problema di Paola, Ale, Teo...adesso faccio una verifica e se solo mi hanno scalato i soldi dalla carta Postepay metto su una storia che occuperà la prima pagina di tutti i giornali!

E' una vergogna!


saluti,

Immagine utente

Problemi carta Solo

Anche io ho utilizzato la mia postepay per prenotare un viaggio di affari e mi ha respinto il pagamento citandomi delle restrizioni sull'uso della carta Solo.

Controllando il saldo della mia postepay ho notato l'addebito!! PORCA MISERIA!!...

Come ho letto più in su nel forum, spero per loro che mi riaccreditino la somma trattenuta sulla mia carta.

Mi associo a Teresa...E' una vergogna.

Saluti

Immagine utente

Prenotazione co Ryanair. Problemi.

Vorrei prenotare un volo con Ryanair per la Scozia e mi dice che c'è un errore database. Che significa? Come mai non si riesce a prenotare?

Immagine utente

Prenotazione doppia ryanair

Salve ragazzi io ho appena prenotato con Ryanair l'altro giorno un biglietto per due persone per bratislava. Tutto ok fino al momento del pagamento con carta poste pay allora in primis non sapevo che tipo di carta dovevo utilizzare visa o visa electron. Il primo tentativo l'ho fatto selezionando visa ho messo il codice d tre cifre e ho confermato, mi appare la pagina di itinerario e nello stato c'è scritto in attesa, aspetto un giorno un giorno e mezzo e non mi arriva ancora nessuna e-mail d conferma e tantomeno i soldi sono stati scalati dal postepay controllo sul sito lo stato della prenot. e m dice ke nn esiste. Dopo d che oggi rifaccio la stessa prenotazione mi ridà un nuovo codice e sempre in stato mi dice in attesa sta volta però ho selezionato cm tipo d carta visa electron, i soldi ancora nn li ha scalati e non ho ricevuto nessuna email d conferma secondo voi cosa devo fare togliere i soldi dal postepay e andare in una agenzia perchè chiamare il call center è impossibile ho già provato 5 volte. Se sapete rispondere vi ringrazio anticipatamente

Immagine utente

urgente

Ciao sono alessandra... due girno fa ho comprato biglietto andata ritorno barcellona treviso... ma .. non mi e arrivata l e mail di prenotazione con il codice!!qualcuno sa ... se vado all aereoporto solo con la carta d identita non e che mi lasciano a terra??¿¿ parto sabato prossimo sono in spagna e non so come cavolo fare x comunicar con questa azienda!!!i numeri che danno qua vanno ben poco.. scatta solo il fax.. se qualcuno puio dirmi solo si o no tramite e mail gli sarei piu ke grata.. grazie, elisa

eli_var@yahoo.it

Immagine utente

Ryanair, pagamento respinto ma soldi scomparsi...

Ciao a tutti, ho appena prenotato un volo con ryanair e mi è capitata la stessa cosa che ho letto capitata a molti: PAGAMENTO RESPINTO; niente codice, niente mail, ma soldi scalati!

dato che i dati erano correti, la mia connessione non ha mai subito interruzioni nel corso delle innumerevoli transazioni che faccio su internet e considerando il numero di eventi identici che si possono leggere qui e altrove, mi fa pensare che questo non sia dovuto all'utente, non sia un errore isolato e forse neppure un errore involontario ...

Immagine utente
1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva



Argomenti discussi in questa pagina: email, prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum