ERRORE PRENOTAZIONE EASY JET
ERRORE PRENOTAZIONE EASY JET
HO SBAGLIATO A DIGITARE LA DATA DELLA MIA PRENOTAZIONE INVECE DI 20 HO DIGITATO 21, HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO.
NON RIESCO A PARLARE CON UN CENTRALINO DI EASY JET PER SPOSTARE A GIORNO 20
COME POSSO FARE ??????
ESISTE UN CALL CENTER DI EASY JET ?????
stesso problema...
solo che la mia amica è diventata Federico =) ho solo sbagliato l'ultima lettera del suo nome, vorrei evitare i 36 euro di modifica del nome, mi costerebbe meno farle cambiare sesso...
Stesso problema
Avete risolto! e come? io ho fatto lo stesso errore e non riesco a contattare il call center.........
Contatti easyJet
Una lista (incompleta, ma e' un inizio) di contatti della easyJet e' visibile nella sezione Database -> Linee Aeree di questo sito. La pagina e' http://www.viaggiareleggeri.com/database/linee-aeree/easyJet
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Salve, ho immesso correttamente i dati passegero, gli estremi del mio documento, ho prenotato il volo per giorno 22 settembre ma nel momento di stampa è risultato che il volo risulta prenotato per giorno 21 corrente mese! Chiedo spiegazioni e la eventuale possibilità di modifica della data, poiche non addebitabile a mia imperizia ma ad errore di sistema.
Attendo una vostra risposta.
Davide Fazio
Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, prenotazioni
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.