Info Urgentissime
Info Urgentissime
buona sera a tutti, mi trovo a chiedere a voi info urgentissime sia su ryanair che su easyjet ..... ho fatto tre prenotaz. roma-madrid ryanair - madrid-londra e londra-roma con easyjet il tutto per 3 persone io mia moglie e mio figlio di 9 anni , lasciando con i nonni il piccolo di 2 anni .... ora il problema è che non mi possono tenere più per quel periodo il piccolo e devo portarmelo ... quindi potete dirmi come muovermi e cosa devo fare ? avete un numero o una mail per far aggiungere il bambino al mio volo esistente ? ovvio pagando la differenza..... vi ringrazio
.
vi ringrazio per le numerevoli risposte di aiuto .......
sono riuscito a parlare con un call center e ho fatto 3 nuove prenotazioni per i tre voli ......
devo solo ricongiungere il volo ryanair primario cioè roma - madrid ... è da questa mattina che non riesco a parlare con ryanair al 899898241 e praticamente ho speso 40€ di cellulare in chiamate, avete un numero sostitutivo ?
Hai dato un'occhiata alla scheda della Ryanair nel database di ViaggiareLeggeri?
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, easyJet, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.