portarsi dietro trombone al posto del bagaglio a mano

6 messaggi - Argomenti: bagaglio a mano, linee aeree, musica
Pubblicita'
gabri
Messaggio del 10-02-2011, 15:08:12
Utente non registrato

portarsi dietro trombone al posto del bagaglio a mano

salve, so delle regole in merito all'imbarco di strumenti e alla possibilità di fare un biglietto extra per il solo strumento, se non troppo ingombrante.

volevo sapere però se potrei imbarcarmi con il mio trombone, in custodia non molto ingombrante ma di certo fuori dai limiti del bagaglio a mano, appunto come sostitutivo del bagaglio a mano.

dimensioni custodia circa 25x25x80
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 10-02-2011, 15:32:53
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Strumenti musicali come bagaglio a mano: quale linea aerea?

Ciao Gabri,
per evitarmi/ci una ricerca su tanti siti, sarebbe utile sapere con quale linea aerea stai pensando di viaggiare. Ci sono tante discussioni, nel forum, riguardo a Ryanair e easyJet, ma non e' che uno possa dare per scontato che tu ti riferisca a una di queste due linee aeree, nella tua domanda.

Ciao!
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
gabri
Messaggio del 10-02-2011, 21:42:32
Utente non registrato

ryan air

io penso di prendere ryan, ma che voi sappiate ci sono compagnie lowcost che chiudono un occhio se con me porto solo il trombone e non il bagaglio a mano?
anna
Messaggio del 11-02-2011, 08:06:20
Utente non registrato

per gabri

Ryanair al 100 % no, altre compagnie non ti saprei dire.
Veronica73
Messaggio del 17-02-2011, 08:49:40
Profilo utente

Il bagaglio a mano

Le misure del bagaglio a mano sono le stesse delle stive che abbiamo sopra i sedili dell'aereo e lì devono entrare.
Logicamente un trombone non può entrare lì dentro. Quando vogliamo un bagaglio fuori misura a tutti i costi con noi, si effettua l'acquisto per un altro posto. Il prezzo del biglietto è ridotto ma comunque non di tanto. Il posto viene bloccato vicino al proprio e la biglietteria fa la segnalazione a livello telematico.
Cordiali saluti
Pubblicita'
gabri
Messaggio del 24-02-2011, 18:26:40
Utente non registrato

farò il biglietto extra

con la custodia il trombone ha le misure per entrare nelle stive sopra i sedili passeggero, ovviamente però è più lungo.

mi chiedevo giusto se queta di no bagaglio a mano + custodia stivabile potesse essere un'eccezione fattibile.

in stiva no, purtroppo troppe brutte sorprese e racconti.
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti

Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?