20 Dicembre 2010 Heathrow - British Airways - req refund
Buongiorno,
il 20 dicembre 2010 parto da Linate con moglie e figlia destinazione Los Angeles con scalo a Heathrow , tutto con British Airways. Alla mattina, poco prima di recarmi all'aereoporto, controllo il sito di BA che dice "scheduled" , cioè programmato regolarmene per tutti e 2 i voli. Arrivati a Heathrow in orario scopriamo che il volo per Los Angeles è stato cancellato per la neve, poca, e che l'eroporto è in tilt totale con migliaia di prsone accampate. Dopo deambulazioni da incubo capitiamo in una coda dove ci vengono proposti dei voli a caso per gli USA, destinazioni varie. Decidiamo di prendere uno stand by per New York e dopo circa 12 ore di ritardo partiamo . A New York abbiamo dovuto acquistare altri biglietti aerei per LA a nostre spese. Ora British si rifiuta di fare la compensazione dicendo che le cause erano eccezionali, mentre mi risulta che d'inverno a Londra la neve non sia affatto un caso eccezionale.
E' successo a qualcun altro?
C'è possibilità di fare una causa legale o una messa in mora con buone possibilità di successo?
Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, British Airways, Londra e dintorni, meteo, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.