Vueling non restituisce i soldi del biglietto [Forum]

Vueling non restituisce i soldi del biglietto

A metà ottobre 2010 decido di acquistare un volo per Siviglia dalla compagnia aerea Vueling.
Il 10 dicembre mi viene comunicato che il volo acquistato è stato modificato e da volo diretto è diventato volo con scalo a Barcellona.
Visto che il nuovo volo non soddisfa le mie necessità decido di rinunciare al mio biglietto come previsto in questi casi.
Scrivo alla compagnia che il 23 dicembre mi chiede delle informazioni supplementari sul mio biglietto. Questa richiesta mi spaventa perchè mi chiedo: come fanno a non trovare i miei dati?
Il 4 gennaio mi confermano che è stata avviata la procedura di rimborso. Visto che ho pagato tramite un noto sistema di pagamenti on-line la procedura di rimborso richiede 30 secondi.
Oggi è il 16 febbraio. I miei soldi non mi sono stati restituiti. Vueling non risponde più alle mie email di sollecito.
E' questa la serietà di queste compagnie estere low cost? Si appianano i debiti non restituendo i soldi dei clienti?

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, reclami e rimborsi, Vueling

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum