RYANAIR CAMBIA VOLO DI ANDATA E RITORNO!!!!!dopo l'acquisto del biglietto [Forum]

RYANAIR CAMBIA VOLO DI ANDATA E RITORNO!!!!!dopo l'acquisto del biglietto

Ho prenotato il mese scorso il volo andata PISA-BRINDISI il 20 aprile /ritorno BRINDISI-PISA il 28 aprile..per un totale di 59 euro...oggi sono andata a controllare la email e ho visto che mi hanno invertito i voli...ossia l'andata il 20 è da brindisi e viceversa...ora per scendere dovrei pagare 190 euro più i soldi che ho perso del primo volo...questo mi è già successo a natale..stessa identica storia!! COSA POSSO FARE?? oggi andrò all'aereoporto a parlare con qualcuno della ryanair ma dubito verrò ascoltata!!!sono dei TRUFFATORI!!

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, vicrim

X vicrim

Attenzione agli "appellativi" offensivi senza prove certe... ;-) detto questo, tornando al tuo problema, mi viene da chiederti? Sei matematicamente sicura che quando hai selezionato i voli la direzione (Pisa - Brindisi e viceversa) era quella voluta? Non offenderti ma te lo chiedo perché anche a me è capitato a volte di trovare andata e ritorno invertite (me ne sono sempre accorto prima dell'acquisto però!). Questo succede se avanzando di settimana in settimana alla ricerca di una data conveniente, la data del viaggio di andata "scavalca" quella del ritorno... da quel punto in poi il viaggio risulterà invertito. La stessa cosa avviene indietreggiando le settimane nella sezione del ritorno.

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, robyberto

Tratta invertita

Anche a me è successa la stessa cosa!!! Ok, avrei dovuto controllare 2 volte prima di confermare il pagamento, ma sono più che sicura di aver inserito la tratta corretta!!! Questo sito gioca brutti scherzi...possiamo fare qualcosa?

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, Federica

Tratta invertita andata/ritorno e viceversa

Continua a succedere che durante la prenotazione dei voli Ryanair, per via di una sorta di problema del sito internet, a volte vengono invertire le tratte degli aereoporti selezionati.
Per esempio a me è successo che dopo aver scelto il volo di andata e ritorno, sono comparsi gli orari al contrario.
Quindi si rischia di non fare caso a quest'assurdità e pagare, come ho fatto io, un viaggio che non puotrà mai essere modificato.
Infatti la compagnia chiede delle cifre astronomiche per qualunque modifica prima del check in.
Poichè non si tratta proprio di un errore, ma principalmente di un disservizio, ovvero di un problema tecnico del sito web, vorrei invitare tutti coloro che si sono trovati nella mia stessa condizione di segnalarlo su questo forum e su tutta una serie di indirizzi mail e numero fax della Ryanair.
In tal modo la compagnia aerea potrà rendersi conto che effettivamente il problema esiste e si può sperare in un eventuale rimborso.
Ho provato a segnalare il tutto a:
info@frsc.net
nygardm@ryanair.com
Ryanairpriority@ryanair.com
Fax 0035318121676.
Spero che qualcuno risponderà.

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, gabbiani




Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, Ryanair

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