valigia smarrita consegnata dopo 3gg senza alcuni oggetti

Forum Linee aeree valigia smarrita consegnata dopo 3gg senza alcuni... + recente   SCRIVI
anna
07-04-2011, 14:10:27

valigia smarrita consegnata dopo 3gg senza alcuni oggetti

ciao a tutti chiedo a qualcuno un aiuto... domenica ho viaggiato con easyjet il mio bagaglio non è arrivato a malpensa e me lo hanno consegnato il mercoledi, con il catenaccio che avevo messo, delle loro etichette e all interno mancavano 100 euro e un mp4.
Lo so è da incoscienti mettere in valigia questi oggetti, ma presa dalla fretta e dal fatto che non easyjet non permette un bagaglio a mano e una borsa, ho preso velocemente il necessario e ho chiuso con il lucchetto, pensando che la mia valigia sia stata al sicuro.
secondo voi cosa posso fare?

  Rispondi
eddy
08-04-2011, 08:54:26

Che fare

fai denuncia alla polizia di frontiera o al tuo commissariato.
per i 100 euro non credo che hai speranza; per l'mp4 se hai conservato lo scatolo originale puoi ricavare i numeri seriali. Portali con te e falli mettere nelle denuncia.
Se beccano i ladri, forse tra qualche anno potresti anche recuperarlo.
In ogni caso è importate denunciare per sgominare eventuali "bande" del bagaglio come già successo.
Con la denuncia potresti ptrovare a interfacciarti con la compagnia ma trattandosi di easyjet non nutrirei molte speranze!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in stiva, easyJet, furti

Pagine che potrebbero interessarti