Stato del volo prenotato mi dice :NON CONFERMATO.

6 messaggi - Argomenti: conferma prenotazione, linee aeree, prenotazioni
Pubblicita'
samu
Messaggio del 08-04-2011, 12:28:59
Utente non registrato

Stato del volo prenotato mi dice :NON CONFERMATO.


Che significa non confermato? ancora sto aspettando una email di conferma dal 4 aprile, mi sapete dire cosa succede??
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 09-04-2011, 14:41:34
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Samu, quale linea aerea?


Samuele,
Con quale linea aerea hai prenotato? E dove leggi che lo stato del volo da te prenotato e' "NON CONFERMATO"? Sulla pagina online riassuntiva della prenotazione? In altre aree del sito della linea aerea?
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Renato
Messaggio del 15-04-2011, 15:20:02
Utente non registrato

STESSO PROBLEMA!!!!!!


a me sta succedendo la stessa cosa....mi è arrivata l e-mail con il codice di prenotazione ma appena vado sul sito della ryanair su "la mia prenotazione" mi esce STATO:CONFERMATO e sotto c'è scritto : "LA PRENOTAZIONE NON E’ CONFERMATA FINO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE VIA EMAIL DELL’ITINERARIO DI VIAGGIO"....deve arrivarmi un altra e-mail???se si quanto bisogna aspettare???
P.S. ho prenotato il 09/04/11 per settembre!!
GRAZIE!!!
Fra
Messaggio del 15-04-2011, 16:16:50
Utente non registrato

stato non confermato ma ho ricevuto l'itinerario di viaggio


salve,
ieri ho prenotato 2 biglietti con Ryanair, concludo la prenotazione e alla fine mi dice "stato prenotazione non confermato,LA PRENOTAZIONE NON E’ CONFERMATA FINO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE VIA EMAIL DELL’ITINERARIO DI VIAGGIO".
oggi mi arriva l'itinerario di viaggio...sarebbe una bella cosa se non fosse che nella voce "totale pagato" c'è un doppio addebito, ovvero mi hanno addebitato il costo dei biglietti 2 volte.
sono sicura di non aver fatto una doppia prenotazione!
che devo fare?
l'unica cosa che posso consigliare a voi che non avete ricevuto la mail di conferma è di aspettare e di non fare ASSOLUTAMENTE altre prenotazioni perchè ho letto su vari blog che gli errori di doppia prenotazione non vengono MAI rimborsati!
Emanuela
Messaggio del 03-05-2011, 23:43:32
Utente non registrato

aiuto


A me è successa la stessa identica cosa ieri! Cosa devo fare? non mi è mai capitato..

La cosa inquietante è che mi è apparsa una scritta in inglese in cui si diceva "sospetto di doppio pagamento rilevato" e poi di non cliccare nulla perchè i doppi pagamenti non sarebbero stati rimborsati.

che devo fare??????????Aiutoooooooooo
quindi rischio anche di pagare due volte????????
Pubblicita'
Emanuela
Messaggio del 04-05-2011, 22:22:11
Utente non registrato

help


nessuno che dica come ha risolto il problema??
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?