Errore durante la procedura di acquisto biglietti

Forum Linee aeree Errore durante la procedura di acquisto biglietti + recente   SCRIVI
ilario
22/05/2011, 22:44:47

Errore durante la procedura di acquisto biglietti

salve a tutti e grazie in anticipo a chi gentilmente riesce ad aiutarmi. il problema è questo, praticamente eseguo la procedura di acquisto biglietti sul sito della RYANAIR, subito dopo aver inserito i dati dei passeggeri e confermo per andare avanti nella schermata successiva, mi arriva un messaggio che mi dice " OPZIONE ASSICURAZIONE NON SELEZIONATA" e in basso dice di modificare nel caso non si voglia fare l'assicurazione tramite il menu' in basso che praticamente è inesistente e quindi non posso andare avanti. come bisogna fare i questo caso? esiste un numero diretto per parlare con loro direttamente?

grazie

Rispondi
eddy
23/05/2011, 09:40:13

è facile

è solo un errore d'"italiano".
non è il menu in basso: è dal menu sottostante.
infatti nel menu dove c'è l'opzione assicurazione con elencati tutti i paesi, ben confuso tra tutte le nazioni del mondo c'è anche qualcosa tipo "nessuna assicurazione".
seleziona quella e vai avanti.
poi ti chiederà 1256 volte: ma sei sicuro? ma come fai a partire senza assicurazione, ma sei pazzo a prendere sti rischi, etc etc.
Tu vai avanti e declina le loro premure...
spero di essere stato utile!

  Rispondi
Redazione VL
23/05/2011, 09:49:31

Ryanair e l'opzione ASSICURAZIONE

Ilario,
Ha detto bene Eddy. Consiglio la lettura di quest'articolo (http://www.viaggiareleggeri.com/blog/1688/Ryanair-e-il-menu-per-l-assicurazione-un-equivoco-linguistico) per saperne di piu'.

Buon viaggio!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assicurazioni, prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti