errore durante la procedura di acquisto biglietti

In Forum > Linee aeree > + recente

errore durante la procedura di acquisto biglietti

salve a tutti e grazie in anticipo a chi gentilmente riesce ad aiutarmi. il problema è questo, praticamente eseguo la procedura di acquisto biglietti sul sito della RYANAIR, subito dopo aver inserito i dati dei passeggeri e confermo per andare avanti nella schermata successiva, mi arriva un messaggio che mi dice " OPZIONE ASSICURAZIONE NON SELEZIONATA" e in basso dice di modificare nel caso non si voglia fare l'assicurazione tramite il menu' in basso che praticamente è inesistente e quindi non posso andare avanti. come bisogna fare i questo caso? esiste un numero diretto per parlare con loro direttamente?

grazie

è facile

è solo un errore d'"italiano".
non è il menu in basso: è dal menu sottostante.
infatti nel menu dove c'è l'opzione assicurazione con elencati tutti i paesi, ben confuso tra tutte le nazioni del mondo c'è anche qualcosa tipo "nessuna assicurazione".
seleziona quella e vai avanti.
poi ti chiederà 1256 volte: ma sei sicuro? ma come fai a partire senza assicurazione, ma sei pazzo a prendere sti rischi, etc etc.
Tu vai avanti e declina le loro premure...
spero di essere stato utile!

Ryanair e l'opzione ASSICURAZIONE 

Ilario,
Ha detto bene Eddy. Consiglio la lettura di quest'articolo (http://www.viaggiareleggeri.com/blog/1688/Ryanair-e-il-menu-per-l-assicurazione-un-equivoco-linguistico) per saperne di piu'.

Buon viaggio!

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Argomenti discussi in questa pagina: assicurazioni, prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.