errore durante la procedura di acquisto biglietti
errore durante la procedura di acquisto biglietti
salve a tutti e grazie in anticipo a chi gentilmente riesce ad aiutarmi. il problema è questo, praticamente eseguo la procedura di acquisto biglietti sul sito della RYANAIR, subito dopo aver inserito i dati dei passeggeri e confermo per andare avanti nella schermata successiva, mi arriva un messaggio che mi dice " OPZIONE ASSICURAZIONE NON SELEZIONATA" e in basso dice di modificare nel caso non si voglia fare l'assicurazione tramite il menu' in basso che praticamente è inesistente e quindi non posso andare avanti. come bisogna fare i questo caso? esiste un numero diretto per parlare con loro direttamente?
grazie
è facile
è solo un errore d'"italiano".
non è il menu in basso: è dal menu sottostante.
infatti nel menu dove c'è l'opzione assicurazione con elencati tutti i paesi, ben confuso tra tutte le nazioni del mondo c'è anche qualcosa tipo "nessuna assicurazione".
seleziona quella e vai avanti.
poi ti chiederà 1256 volte: ma sei sicuro? ma come fai a partire senza assicurazione, ma sei pazzo a prendere sti rischi, etc etc.
Tu vai avanti e declina le loro premure...
spero di essere stato utile!
Ilario,
Ha detto bene Eddy. Consiglio la lettura di quest'articolo (http://www.viaggiareleggeri.com/blog/1688/Ryanair-e-il-menu-per-l-assicurazione-un-equivoco-linguistico) per saperne di piu'.
Buon viaggio!
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: assicurazioni, prenotazioni, Ryanair, siti Internet
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.