Problemi con il sito ryanair [Forum]

In Forum > Linee aeree

Problemi con il sito ryanair

Salve! è da un paio di mesi che tutte le volte che cerco di prenotare dei voli sul sito della ryanair puntualmente mi fa effettuare tutta la procedura per poi, dopo aver selezionato conferma, mi reinoltra alla pagina della ricerca del volo.
ho contattato più e più volte il call center per sentirmi dire o che le linee sono occupate o per sentirmi riagganciare o per sentirmi dire che l'errore non esiste ( e tutte le altre agenzie del mio gruppo hanno lo stesso problema) e che al limite se riprovando non riuscivo a prenotare, avrei dovuto nuovamente chiamare il call center (tanto è gratis no!) per effettuare una prenotazione telefonica ovviamente maggiorata. Succede anche a qualcun altro? c'è un metodo per ovviare al problema? o devo solo smettere di utilizzare la ryanair?

NON RIESCO A PRENOTARE

Stavo effettuando la prenotazone di un volo, ma quando è apparsa la voce "Payment-Ryanair Vouchers", non ho capito cosa scrivere nella referenza del voucher. Ho provato ad inserire numeri o parole, ma cliccando su Retrieve usciva sempre una finestra con scritto "errore" e la richiesta di completare il campo. Sono diversi anni che non prenoto su questo sito e non ricordavo questo campo. Qualcuno può dirmi cosa fare? Grazie

Voucher

se non hai il voucher, lascia il modulo in bianco e tira dritto... (non ho mai usufruito di vouchers Ryanair, quindi non so che referenze ci siano scritte)

Scapa Flow - isole Orcadi a nord della Scozia





Argomenti discussi in questa pagina: agenzie viaggi, prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum