Errore Prenotazione voli Ryanair

Forum Reclami & rimborsi Errore Prenotazione voli Ryanair + recente   SCRIVI
Emiliano
09/07/2011, 23:25:54

Errore Prenotazione voli Ryanair

Da ieri con Ryanair non riesco più a prenotare nessun volo con la mia Mastercard Prepagata.
Dopo aver inserito dati tratta, passeggero e tipo e numero carta (cosa che per miei motivi familiari faccio quotidianamente da 3anni a questa parte) la procedura mi dice Errore con il pagamento per:
-numero incorretto carta;
-tipo carta selezionato non corretto;
-etc
prova e riprova decine di volte ma non va! verificato validità della mia carta con la banca mio malgrado decido di contattare l'help desk: "1euro al minuto" e mi dicono che hanno aggiornato il loro software e che bisogna avere InternetExplorer vers.9 (non funziona con Windows XP) oppure Mozzilla Firefox vers.5
Ma allora dico comunicatelo sul sito che c'è questa novità. Cmq ho contattato proprio adesso mia cugina la quale ha proprio il Firefox vers.5 ma sorpresa delle sorpresone anche a lei dà lo stesso errore. E adesso! sono punto e a capo. Cosa fare? Aspettare che i "signori" si accorgano della cappellata che hanno messo in atto anche e soprattutto a loro discapito poichè credo che tutte le prenotazioni da web siano per adesso bloccate. Auguri a tutti.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carte di credito, prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti