Aiuto non ne veniamo fuori... [Prenotazione Ryanair, nomi alterati]

Forum Linee aeree Aiuto non ne veniamo fuori... [Prenotazione Ryanai... + recente   SCRIVI
michiii!
08/06/2011, 01:11:21

Aiuto non ne veniamo fuori... [Prenotazione Ryanair, nomi alterati]

Ciao a tutti, a me e al mio moroso è successa una cosa strana, l'altro giorno abbiamo prenotato l'aereo su internet inserendo tutti i dati correttamente, una volta avviato il pagamento e salvato la carta d'imbarco vediamo che al posto dei nostri nomi/cognomi ci sono due specie di codici, per farvi un esempio fgd fdg e *** fdg. -

lettere che non centrano assolutamente nulla coi nostri nomi.
abbiamo provato a chiamare il call center ma evidentemente non siamo stati fortunati, siamo andati in aereoporto ad informarci tutti immaginavano il problema ma "nessuno poteva far nulla"... ad ogni modo erano biglietterie generali, nessuno della ryanair.
Vi prego se avete mai sentito una cosa del genere o avete qualche consiglio ci aiutereste nel piccolo a evitare la sovrattassa di 100 euro a testa...

  Rispondi
artigiano
08/06/2011, 12:46:16

Sconcertante

Non saprei come aiutarti. Meglio era cercare di parlare con qualcuno al banco della Ryanair per avere spiegazioni.
Questo che racconti è già capitato a varie altre persone e sarebbe bene chiarirlo una volta per tutte perchè è sconcertante.
Una volta, ricordo bene e si potrebbe cercarlo tra i vecchi interventi, uno disse che aveva simulato la prenotazione, così tanto per vedere se andava tutto bene e quanto si pagava alla fine, inserendo delle lettere a caso al posto dei nomi. Poi una volta verificato si è messo, con un'altra finestra, a fare tutta la prenotazione buona e alla fine la prenotazione riportava le lettere a caso.
Non voglio dire che sia capitato anche a te, ma per cercare di capire prova a ricostruire mentalmente il modo con cui avete fatto la prenotazione. Inoltre se le lettere sono quelle che hai scritto (fdg fgd) guarda caso sono proprio tasti adiacenti nella tastiera tipici di una sequenza casuale di tasti. Come qwerty.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: nome, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti