bagaglio a mano e asciugacapelli
bagaglio a mano e asciugacapelli
leggendo i vari messaggi mi pare di capire che ryanair fa porblemi ad imbarcare la borsetta personale oltre al trolley bagaglio a mano. questo significa che la devo infilare vuota nel già minuscolo trolley e imbarcarmi con libri, riviste, medicine e quant'altro può servirmi in volo, in mano o in tasca giusto???
un sacco di persone l'hanno chiesto ma non ho visto risposte...sto benedetto asciugacapelli da viaggio in custodia rigida con spine multiple si può mettere nel bagaglio a mano o fanno storie??? qualche anima pia in linea può rispondermi subito??? PARTO DOMANI PER LONDRA....grazie!!!!
Ryanair consente un solo bagaglio a mano, che rispetti i limiti di peso e misure. Quindi niente borsette e marsupi che vanno dunque riposti dentro il trolley, una volta a bordo puoi tirarli fuori.
Perciò non è necessario svuotarli e metterti cio che ti servirà a bordo nelle tasche.
Per quanto riguarda cio che hai dentro il bagaglio, se non ti fanno storie ai controlli di sicurezza, (quelli della polizia) e se non superi il peso, nessuna hostess ti chiederà di aprire il trolley.
Mi spiace non poterti rispondere con certezza per l'asciugacapelli in quanto ne io ne la mia compagna lo abbiamo mai portato, ma tra netbook, palmari, foto e videocamere ai controlli passa di tutto, con relative prese, adattatori e cavi, percio non vedo che problema possa esserci, a meno che la abbia una forma e dimensioni particolari da poter essere considerato pericolosa.
Ho visto non far passare una pistola giocattolo visibilmente di plastica tenuta in mano da un bambino.
Magari ritorna sul forum e qualcuno ti risponde con certezza sul phon.
Buon viaggio.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, oggetti vietati, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.