PERFAVORE AIUTATETI E' URGENTEEEE!! [Forum]

In Forum > Linee aeree

PERFAVORE AIUTATETI E' URGENTEEEE!!

Salve siamo una coppia di italiani che vivono a londra da un brevissimo periodo,per una serie di complicazioni mia moglie ha partorito qui e abbiamo fatto il certificato di nascita qui in inghilterra,ma ora vorremmo tornare in Italia e dargli appunto la cittadinanza italiana,ma non sappiamo come fare,il mio bimbo ha un mese e pochi giorni. Ha bisogno di un passaporto o basta solo un certificato di nascita? Perchè la ryanair non è per niente chiara riguardo ai documenti per un neonato.....Per favore aiutatemi!!

X Giada.

Qua in Italia e' sufficiente fare portare il certificato di nascita in questura x fare un documento valido per l'espatrio. A Londra non so... Dovresti chiedere alle autorita'...

Per Giada

Non vorrei sbagliarmi, ma se entrambi i genitori hanno la cittadinanza italiana, automaticamente l'avrà anche vostro figlio, indipendentemente dal luogo di nascita. E poi il passaporto da/per l'Inghilterra da/per l'Italia non serve nemmeno ad un adulto!

Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, documenti, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Bambini e minori sui voli Ryanair
Affido Ryanair
Affido Ryanair, aggiornamento settembre 2019
Bambino 11 anni accompagnato da zia
Informazioni su affido Ryanair

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.