Volo non disponibile esayjet

Forum Linee aeree Volo non disponibile esayjet + recente   SCRIVI
Francesca
21-08-2011, 14:15:20

Volo non disponibile esayjet

Salve a tutti, dovrei prenotare un volo da Parigi Orly per Palermo, in data 13 novembre 2011.Sul sito non sono ancora disponibili i voli, o meglio, dice che per questa destinazione i voli sono prenotabili entro il 4 settembre. Il mio dubbio è: esisteranno dei voli per quella data, oppure no? Io ricordo di aver sempre prenotato con largo anticipo i miei voli, ma ho il timore che non ci siano voli disponibili.
E poi qualcuno sa dirmi se Easyjet effettua voli di questo tipo tutti i giorni della settimana?

Grazie in anticipo

Rispondi
Giancarlo
21-08-2011, 20:58:26

X Francesca

E non puoi prenotare con un altra compagnia scusa ?
Perche' solo con Easyjet ?

Rispondi
Giancarlo
21-08-2011, 21:04:51

X Francesca

Non c'e' Easyjet x quella data.
Dovrai scegliere un altra compagnia e fare pure scalo a Barcellona !

  Rispondi
Redazione VL
03-09-2011, 01:01:07

Nota di servizio - Volo non disponibile easyJet Parigi-Palermo

Per Francesca:
Avevi aperto tre discussioni per lo stesso problema, ne ho rimosse due. Preferisci controllare se ci sono risposte su una pagina sola oppure su tre?

Per Giancarlo:
Ti eri premurato di rispondere alla domanda di Francesca in due pagine differenti. Ti ringrazio io, casomai lei non capitasse piu' su queste pagine. Ho spostato qui la risposta che avevi dato all'altra copia di questa discussione.

Per tutti:
Per favore, non create piu' copie della stessa discussione. Non e' che ci siano piu' probabilita' di ottenere una risposta, se avete dieci copie della domanda sparse su un sito. Al massimo ci saranno piu' possibilita' che vi sfugga una risposta utile...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet

Pagine che potrebbero interessarti