Bpa [BPA cerca assistenti di volo?] [Forum]

Bpa [BPA cerca assistenti di volo?]

ciao a tutti...
io sono un hostess di terra..
ma sto puntando su assistente di volo..
ho sent ke bpa sta cercando... ne sapete qlcs??qlc1 è stato contattato?grazie

Immagine utente
, ery fly

BPA (Blue Panorama Airlines?) e le selezioni di assistenti di volo

Ciao Ery,
In attesa che altri lettori - e aspiranti assistenti di volo diano una risposta alla tua domanda, una domanda mi consuma: "Bpa" e' Blue Panorama Airlines? Se e' cosi', segnalo ai lettori due pagine:

1) Ho scritto poco fa della potenziale apertura di nuove rotte da parte di Blue Panorama, e verso un posto mica male: le Seychelles. Ne ho parlato nel blog di ViaggiareLeggeri in Meno voli per le Seychelles dal gennaio 2012. Non fatevi spaventare dal titolo: e' Air Seychelles che "taglia" Milano e Roma, offrendo involontariamente a Blue Panorama due appetitose rotte verso le meravigliose Seychelles.

2) Il sito di Blue Panorama ha - presso http://www.blue-panorama.com/job_assistentevolo.asp - una pagina con molte informazioni utili per chi vuole intraprendere la carriera di assistente di volo con Blue Panorama. E se riuscite a leggere il testo grigio su sfondo bianco, avete gia' passato il testo oculistico.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri

Ciao Ery

sono un assistente di volo BPA fresca fresca,x adesso so che non cercano più ma hanno in programma un corso ad aprile,quindi manda comunque il cv in vista del corso! se il tuo cv sarà ritenuto idoneo ti contatteranno loro direttamente..in bocca al lupo!!

Immagine utente
, Lillyna

Argomenti discussi in questa pagina: assistenti di volo, lavoro, linee aeree

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum