Prenotazione edreams di un volo ryanair e CI prorogata a 5 anni: Aiuto!!! [Forum]

In Forum > Linee aeree

Prenotazione edreams di un volo ryanair e CI prorogata a 5 anni: Aiuto!!!

Salve a tutti, ieri ho acquistato due biglietti per la Spagna, Siviglia! Ho rinnovato la CI a dicembre e hanno apposto un timbro che la proroga fino al 2016! Ora mi viene il dubbio che mi facciano storie all'imbarco, in Italia o in Spagna! Cosa mi consigliate? Mi è costato anche un bel po' di soldini, mi dispiacerebbe spenderne altri... Aiutatemi, vi prego!
Ah, dimenticavo! Ho prenotato con edreams, ma il volo è Ryanair...e sulla prenotazione mi hanno fatto inserire i numeri delle due carte d'identità, senza data di scadenza!

Tranquillo

tranquillo non ti fanno nessun problema anche perchè inserisci il numero di carta d'identità la inserisci quando fai il check in poi quando vai al gate guardano solo il nome e cognome sulla c.i. che sia uguale alla carta di imbarco :-) buon viaggio

Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, eDreams, prenotazioni, Ryanair, Spagna

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avviso dagli amministratori

15/11/2019: Caricamento foto e creazione gallerie
Sapevi che molti spammer visitano questo sito? A causa loro, la creazione di nuove gallerie fotografiche e il caricamento di nuove foto nel sito è ora limitato agli utenti attivi sul sito, cioè a coloro che hanno inserito commenti nel blog, nel forum o in altre aree del sito.
Avvisi pubblici precedenti