AIUTO-Scadenza CI prima del volo di ritorno

Forum Linee aeree AIUTO-Scadenza CI prima del volo di ritorno + recente   SCRIVI
laura12
09/03/2012, 12:24:27

AIUTO-Scadenza CI prima del volo di ritorno

Buongiorno,
spero che qualcuno di voi possa risolvere il mio dubbio.
Ho prenotato un volo per il 16 marzo e ritorno il 26 marzo (ancora non ho fatto il check-in).
La CI mi scade giorno 19, perciò al momento della partenza sarebbe ancora in corso di validità.
Nonostante questo, il sito della Ryanair mi rende impossibile effettuare il check-in online perchè risulta loro anche la data di ritorno, quando la CI sarà ormai scaduta (nonostante io metta la spunta solo dove dice "check in solo andata).
Provando a chiamare a call center mi è finito il credito ancor prima di prendere la linea. Per evitare di spendere un patrimonio secondo voi posso modificare la data di scadenza e presentarmi ugualmente al gate senza problemi? (dal momento che sulla carta d'imbarco non compaiono i dati della CI)
Il bello è che sto tornando a casa praticamente solo per rinnovarla -.-

Vi prego di rispondermi appena possibile, in modo da avere il tempo di risolvere, eventualmente....Grazie!

  Rispondi
Fabry
12/03/2012, 21:55:35

Rinnova la tua id

meglio rinnovare la tua id prima della partenza tanto ci vuole un giorno per rinnovarla , altrimenti il volo di ritorno sarà difficile salire o passare la dogana se vai all'estero :-)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carta identità, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti