AIUTO-Scadenza CI prima del volo di ritorno [Forum]

AIUTO-Scadenza CI prima del volo di ritorno

Buongiorno,
spero che qualcuno di voi possa risolvere il mio dubbio.
Ho prenotato un volo per il 16 marzo e ritorno il 26 marzo (ancora non ho fatto il check-in).
La CI mi scade giorno 19, perciò al momento della partenza sarebbe ancora in corso di validità.
Nonostante questo, il sito della Ryanair mi rende impossibile effettuare il check-in online perchè risulta loro anche la data di ritorno, quando la CI sarà ormai scaduta (nonostante io metta la spunta solo dove dice "check in solo andata).
Provando a chiamare a call center mi è finito il credito ancor prima di prendere la linea. Per evitare di spendere un patrimonio secondo voi posso modificare la data di scadenza e presentarmi ugualmente al gate senza problemi? (dal momento che sulla carta d'imbarco non compaiono i dati della CI)
Il bello è che sto tornando a casa praticamente solo per rinnovarla -.-

Vi prego di rispondermi appena possibile, in modo da avere il tempo di risolvere, eventualmente....Grazie!

Immagine utente

Rinnova la tua id

meglio rinnovare la tua id prima della partenza tanto ci vuole un giorno per rinnovarla , altrimenti il volo di ritorno sarà difficile salire o passare la dogana se vai all'estero :-)

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum