Aiuto per favore!!

4 messaggi - Argomenti: biglietti, Ryanair
Pubblicita'
damiano92
Messaggio del 10-07-2012, 21:54:47
Profilo utente

Aiuto per favore!!

Ho prenotato un volo online su ryanair. Mi hanno mandato l'email di conferma con tutte le informazioni varie e consigli ecc.. ma non trovo i biglietti da stampare.. Me li manderanno in un'ulteriore mail oppure cosa?!?! Per favore aiutatemi :S
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 11-07-2012, 09:56:20
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

La consegna dei biglietti Ryanair

Ciao Damiano,

Cito dal sito Ryanair:
Quando vengono consegnati i biglietti?

Ryanair è una compagnia aerea senza sistema di biglietteria: i clienti che forniranno un indirizzo di posta elettronica valido al momento della prenotazione online o tramite call centre Ryanair riceveranno l'itinerario di viaggio per posta elettronica, comprensivo del numero di prenotazione e dei dettagli relativi al viaggio.

I passeggeri che effettuano la prenotazione tramite il sito Web riceveranno un messaggio di posta elettronica contenente il codice prenotazione e i dettagli dell'itinerario, purché abbiano fornito un indirizzo e-mail valido.

Il "biglietto" dovrebbe essere quell'email che Ryanair ti ha gia' mandato. Vedi un codice prenotazione (alfanumerico) e un grande codice a barre?
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
damiano92
Messaggio del 11-07-2012, 16:36:44
Profilo utente

...

Ho risolto. Non direttamente io.. ma grazie ad una mia amica :) Dovevo solamente fare il check-in online, cosa che pensavo di aver gia fatto in quanto sono veramente ignorante in materia :S
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 11-07-2012, 18:48:26
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Ben fatto, Damiano!

Damiano,
(...) sono veramente ignorante in materia

Eri. Ora non lo sei piu', almeno per quanto riguarda i biglietti Ryanair e il check-in. Lo dico seriamente, siamo tutti ignoranti in tanti modi differenti, e per quanto mi riguarda, la vita e' un continuo tentar di colmare queste nostre lacune. A volte ci si riesce in fretta, altre volte ci vuole tempo e pazienza.

Coraggio e... buon viaggio!

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Nelle Domande Frequenti: Dov'e' il mio biglietto Ryanair? (pertinenza: 100%)

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti