Ryanair cambia ora di volo, cosa posso fare?

Forum Linee aeree Ryanair cambia ora di volo, cosa posso fare? + recente   SCRIVI
Shurshik
05/01/2013, 12:50:27

Ryanair cambia ora di volo, cosa posso fare?

Salve, mi' e arrivata la lettera da Ryanair:
La preghiamo di prendere nota del cambiamento di orario di cinque minuti del volo Ryanair da lei prenotato (si veda di seguito).

C'e scritto 5 minuti!!! Pero' il mio volo:
mar, 12/03/2013 Flight 6366 Depart BCN at 0935 and arrive BGY at 1120
era prima:
Tue, 12Mar13 Volo FR6366 Partenza BCN alle 19:05 e Arrivo BGY alle 20:50

Dalla sera e' stato spostato alla mattina! Non sono mica 5 minuti.
Devo per forza chiamarli e spendere i soldi?
Posso chiedere cambio del volo per un altro giorno? Non mi conviene partire alla mattina, e poi ho gia prenotato l'albergo...

Cosa posso fare?

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
05/01/2013, 13:42:05

Cambio volo

ciao, puoi o accettare la riprotezione che ti hanno offerto o chiedere la restituzione dell'intero importo corrisposto.
saluti

Rispondi
Shurshik
06/01/2013, 04:22:42

:(

Il problema che non me lo offrono. Mi avvisano il cambiamento, ora devo chiamare per farmi restituzione? E spendere altri soldi... Maaa, che roba. Perche mdificare il volo in un altra data mi chiede altri 120 euro sul sito ufff

Rispondi
L'avvocatoviaggiatore
06/01/2013, 17:11:34

Ryanair

IN realtà DEVONO offrirti il rimborso o la riprotezione. Il fatto è che viviamo nel paese dei balocchi e che non è facile recuperare soldi da Ryanair poichè come easyjet opera in Italia in maniera "anomala" per usare un eufemismo.........è per questo che ti sconsiglio di utilizzare vie legali poichè potrebbe essere in tal caso operazione lunga e dispendiosa, cosa che non è con altre compagnie. Prova a scrivere o a chiamare alla sede legale, sul sito c'era un post interessante che mostrava un numero a cui chiamare per biepassare i comportamenti furbi consentiti solo in Italia......dicesi pratiche commerciali scorrette

Rispondi
Shurshik
16/01/2013, 17:44:05

Risultato

Finalmente sono riuscito a chiamare Ryanair.
Da fastweb e' impossibile, ho chiamato servizio clienti, dopo 7 giorni mi hanno richiamato dicendo che non e' possibile. CHiamato da cell. Mi hanno cambiato il volo ad un giorno prima (che costava di piu) gratis, menomale... almeno non torno la mattina

  Rispondi
giama
23/04/2014, 15:13:51

MI HANNO CAMBIATO L'ORARIO DI VOLO AIUTO!!!!

Ryanair mi ha cambiato l'orario di partenza.
Il nuovo orario stabilito è troppo scomodo e vorrei farmi posticipare il volo di qualche orai senza spendere ulteriori soldi...come posso fare?posso evitare di chiamarli?

GRAZIE

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: orari, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti