Come contattare Opodo [Forum]

In Forum > Linee aeree

Come contattare Opodo

Salve, nella giornata di ieri abbiamo effettuato una prenotazione con Opodo per un volo aereo a Mombasa, totale della pratica 1550, abbiamo effettuato il bonifico, visto che era previsto, e abbiamo mandato subito un fax con tutti i dati. Ecco che ci arriva una mail nella quale non possono accettare la richiesta perchè mancano i dati della banca...l'avevamo precisato che è Banco Posta e poi ci accorgiamo che hanno già incassato il bonifico ( che era a emissione diretta), allora mandiamo mail su mail...telefoniamo ( ci sarà costato 50 euro di chiamate mi sembra illegale tutto ciò) ci dicono che ci rispondevano subito appena controllavano tramite mail e stamattina ancora nulla e siamo ancora qui che chiamiamo come facciamo? come possiamo contattarli?

Opodo

Salve deve fare raccomandata a/r (la firmi e ne faccia una copia da conservare in uno alle ricevute di spedizione) da inviarsi ad Opodo Italia s.r.l. sita in Milano, via Boscovich n° 14, ove spiega brevemente il fatto ed li intima al rimborso/emissione del biglietto entro un temine di 10 giorni. Se il problema non si risolve deve rivolgersi ad un legale di sua fiducia.
Saluti

Prima di agire per vie legali contro Opodo...

... e' opportuno dare all'azienda la possibilita' e il tempo di rispondere: se il problema si e' verificato ieri, adire a vie legali oggi e' lievemente prematuro. Ponga_sb, ho segnalato il tuo problema ad Opodo, potrebbero risponderti in questo forum o in separata sede (email/telefono). Se poi non rispondono (da' loro un altro giorno di tempo), il suggerimento di avvocatoviaggiatore e' valido.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.





Argomenti discussi in questa pagina: Opodo, pagamenti, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.