Richiesta rimborso opodo/american airlines

2 messaggi - Argomenti: American Airlines, Opodo, reclami e rimborsi, salute
Pubblicita'
ilariaelena
Messaggio del 24-10-2014, 11:03:20
Profilo utente

Richiesta rimborso opodo/american airlines


Buongiorno,
le scrivo per un problema che da sola non riesco a risolvere
ho acquistato con opodo un biglietto aereo American Airlines
Milano- Miami Miami-La paz
e ritorno Buenos Aires-Miami Miami-Milano.
Non ho potuto utilizzarlo per un problema di salute. Opodo e American Airlines continuano a rimbalzarsi la palla...ma a chi devo rivolgermi?
se non sbaglio l’articolo 945 del DLT n° 96 9/5/2005: “se la partenza del passeggero è impedita per causa a lui non imputabile, il contratto è risolto e il vettore restituisce il prezzo di passaggio già pagato"
vi ringrazio in anticipo
Avv.Genny
Messaggio del 30-10-2014, 00:46:01
Profilo utente
15 messaggi nel forum

X Ilariaelena


Da esperto in diritto dei trasporti, guarda le condizioni su Opodo e come chiedere un rimborso, nel caso di specie puoi richiedere lo stesso per impossibilità sopravvenuta. Naturalmente devi essere in possesso della certificazione medica attestante la tua impossibilità. Nel caso hai bisogno di un aiuto non esitare a contattarmi alla mia mail [INDIRIZZO RIMOSSO].
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti