Richiesta rimborso opodo/american airlines
24/10/2014, 11:03:20
Richiesta rimborso opodo/american airlines
Buongiorno,
le scrivo per un problema che da sola non riesco a risolvere
ho acquistato con opodo un biglietto aereo American Airlines
Milano- Miami Miami-La paz
e ritorno Buenos Aires-Miami Miami-Milano.
Non ho potuto utilizzarlo per un problema di salute. Opodo e American Airlines continuano a rimbalzarsi la palla...ma a chi devo rivolgermi?
se non sbaglio l’articolo 945 del DLT n° 96 9/5/2005: “se la partenza del passeggero è impedita per causa a lui non imputabile, il contratto è risolto e il vettore restituisce il prezzo di passaggio già pagato"
vi ringrazio in anticipo
30/10/2014, 00:46:01
X Ilariaelena
Da esperto in diritto dei trasporti, guarda le condizioni su Opodo e come chiedere un rimborso, nel caso di specie puoi richiedere lo stesso per impossibilità sopravvenuta. Naturalmente devi essere in possesso della certificazione medica attestante la tua impossibilità. Nel caso hai bisogno di un aiuto non esitare a contattarmi alla mia mail [INDIRIZZO RIMOSSO].
RispondiPagine che potrebbero interessarti
- Defibrillatori sui treni norvegesi , nel blog
- Dove trovare gli introvabili tamponi antigenici rapidi gratuiti della NHS a Staines e dintorni, vicino a Londra, nel blog
- Italiani all'estero, avete acceso il riscaldamento [edizione 2021]?, nel forum
- Prezzi test Covid19: quanto costa fare un tampone in Italia, Inghilterra, etc.?, nel forum
- Info rimborso easyjet covid, nel forum