Richiesta rimborso opodo/american airlines [Forum]
Richiesta rimborso opodo/american airlines
Buongiorno,
le scrivo per un problema che da sola non riesco a risolvere
ho acquistato con opodo un biglietto aereo American Airlines
Milano- Miami Miami-La paz
e ritorno Buenos Aires-Miami Miami-Milano.
Non ho potuto utilizzarlo per un problema di salute. Opodo e American Airlines continuano a rimbalzarsi la palla...ma a chi devo rivolgermi?
se non sbaglio l’articolo 945 del DLT n° 96 9/5/2005: “se la partenza del passeggero è impedita per causa a lui non imputabile, il contratto è risolto e il vettore restituisce il prezzo di passaggio già pagato"
vi ringrazio in anticipo
X Ilariaelena
Da esperto in diritto dei trasporti, guarda le condizioni su Opodo e come chiedere un rimborso, nel caso di specie puoi richiedere lo stesso per impossibilità sopravvenuta. Naturalmente devi essere in possesso della certificazione medica attestante la tua impossibilità. Nel caso hai bisogno di un aiuto non esitare a contattarmi alla mia mail [INDIRIZZO RIMOSSO].
Argomenti discussi in questa pagina: American Airlines, Opodo, reclami e rimborsi, salute
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.