Ryanair, problema nome carta d'imbarco e documento non identici

Forum Linee aeree Ryanair, problema nome carta d imbarco e documento... + recente   SCRIVI
adelaide
27/01/2013, 19:51:00

Ryanair, problema nome carta d'imbarco e documento non identici

Salve!! Ho fatto una prenotazione con ryanair e nel momento della prenotazione ho inserito il nome di mio fratello con l'accento sull'ultima lettere però al momento del ceck in online l'accento non c'era e quindi sulla carta d'imbarco non c'è. credete che avrà problemi all'imbarco??? comunque sul foglio stampato della prenotazione è visibile che ho inserito correttamente il nome!
grazie!!

Rispondi
Redazione VL
29/01/2013, 09:29:20

Carta imbarco Ryanair, nome senza accento

Adelaide,
Non credo ci siano problemi. Ho riletto varie discussioni dedicate ai problemi coi nomi nelle prenotazioni Ryanair, ed in particolare questo messaggio che ti invito a leggere, e pare non ci siano problemi fino a tre caratteri errati. Un accento mancante dovrebbe contare ancora meno di un carattere errato...

  Rispondi
ari
26/07/2013, 00:33:17

Cambio residenza documento

Buonasera, ho prenotato un volo nazionale. Da poco ho cambiato residenza e nella prenotazione non richiedono i dati della carta, il dubbio è che mi chiedano l'indirizzo nel check e io a quel punto dovrei inserire quello vecchio che sta scritto sul documento, secondo voi possono scoprire che il mio indirizzo non è più quello e fare storie?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: documenti, errori digitazione, nome, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti