Easyjet..vi prego, spiegatemi dove diavolo sta l'inganno??!!

2 messaggi - Argomenti: easyJet
Pubblicita'
geggè
Messaggio del 10-06-2013, 14:17:13
Profilo utente

Easyjet..vi prego, spiegatemi dove diavolo sta l'inganno??!!

Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un vostro parere a riguardo...

premetto che è la prima (e mooooooolto probabilmente l ultima) volta che uso easyjet..solitamento low cost , viaggio con ryanair..

ho prenotato un biglietto andata e ritorno (malpensa-bari) ,rispettivamente il 20 e 25 giugno

ora mi arriva sull email la conferma , vado per fare il checkin...e come data di ritorno compare il 3 LUGLIO??!! :O

io mi sono assicurata continuamente che fossero giuste le date, ed anche prima del pagamento nel riepilogo effetivamente erano riportate giuste (20 e 25 giugno)...

qualcuno sa dirmi dove è l inganno? Non ho assolutamente bevuto nulla,giuro!! :)

Ora, non avendo fatto assicurazioni, il biglietto non è neanche modificabile... io ho optato per easyjet perchè mi risultava il prezzo piu conveniente per le due date..e ora ho anche perso il biglietto di ritorno, con tanto che ovviamente è già aumentato il prezzo per il 25 Giugno!

Che qualcuno mi illumini!

Grazie mille
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 10-06-2013, 15:18:49
Profilo utente
1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum

Modificare una prenotazione EasyJet

Ciao Geggè,
Benvenuta nel forum di ViaggiareLeggeri!

Le prenotazioni EasyJet sono modificabili (a pagamento), non importa se hai fatto o meno l'assicurazione. Leggo sul sito easyJet:
È possibile cambiare i nomi dei passeggeri o i dettagli (data, tratta, orario) dei voli nella Sua prenotazione. Le modifiche possono essere apportate fino a due ore prima dell’orario di partenza previsto per il Suo volo.

La pagina per gestire le prenotazioni e' https://www.easyjet.com/it/myeasyjet/signin
Buona fortuna!
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti