Easyjet..vi prego, spiegatemi dove diavolo sta l'inganno??!!

Forum Linee aeree Easyjet..vi prego, spiegatemi dove diavolo sta l i... + recente   SCRIVI
geggè
10-06-2013, 14:17:13

Easyjet..vi prego, spiegatemi dove diavolo sta l'inganno??!!

Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un vostro parere a riguardo...

premetto che è la prima (e mooooooolto probabilmente l ultima) volta che uso easyjet..solitamento low cost , viaggio con ryanair..

ho prenotato un biglietto andata e ritorno (malpensa-bari) ,rispettivamente il 20 e 25 giugno

ora mi arriva sull email la conferma , vado per fare il checkin...e come data di ritorno compare il 3 LUGLIO??!! :O

io mi sono assicurata continuamente che fossero giuste le date, ed anche prima del pagamento nel riepilogo effetivamente erano riportate giuste (20 e 25 giugno)...

qualcuno sa dirmi dove è l inganno? Non ho assolutamente bevuto nulla,giuro!! :)


Ora, non avendo fatto assicurazioni, il biglietto non è neanche modificabile... io ho optato per easyjet perchè mi risultava il prezzo piu conveniente per le due date..e ora ho anche perso il biglietto di ritorno, con tanto che ovviamente è già aumentato il prezzo per il 25 Giugno!

Che qualcuno mi illumini!

Grazie mille

  Rispondi
Redazione VL
10-06-2013, 15:18:49

Modificare una prenotazione EasyJet

Ciao Geggè,
Benvenuta nel forum di ViaggiareLeggeri!

Le prenotazioni EasyJet sono modificabili (a pagamento), non importa se hai fatto o meno l'assicurazione. Leggo sul sito easyJet:

È possibile cambiare i nomi dei passeggeri o i dettagli (data, tratta, orario) dei voli nella Sua prenotazione. Le modifiche possono essere apportate fino a due ore prima dell’orario di partenza previsto per il Suo volo.

La pagina per gestire le prenotazioni e' https://www.easyjet.com/it/myeasyjet/signin
Buona fortuna!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet

Pagine che potrebbero interessarti