Cambiare data di un volo Ryanair
Buongiorno a tutti, sto per comprare un biglietto A/R Ryanair, l'andata costerà 120 euro mentre il ritorno 40 euro. Se compro anche l'assicurazione della Ryanair, posso poi cambiare gratuitamente le date di partenza o ritorno, senza dover essere necessariamente morta/ammalata/ecc...ma semplicemnete se ci ripenso e voglio spostare? Oppure con l'assicurazione posso essere rimborsata integralmente nel caso di rinuncia? Per il itorno da 40 euro non mi faccio molti problemi sinceramente, ma è per la partenza che essendo piu costosa mi desta qualche preoccupazione.....se però non posos cambiare gratuitamente è quasi inutile prenderla....Grazie a tutti in anticipo.....
Argomenti discussi in questa pagina: assicurazioni, orari, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.