Imbarco negato per permesso di soggiorno con ricevuta
Il giorno 23 dicembre la badante di mio padre e la figlia si sono recate in aeroporto a Fiumicino per imbarcarsi sul volo Roma/Barcellona con la compagnia Vueling acquistato con un pacchetto volo+soggiorno con l'agenzia Booking. L'addetta al check in gli ha rifiutato l'imbarco perché in possesso della ricevuta della richiesta del rinnovo del permesso di soggiorno, e non del permesso rinnovato, questo contrariamente a quanto previsto dalla Questura. Ovviamente la sig.ra era comunque in possesso del regolare passaporto suo e della bambina. Il rifiuto ha comportato la perdita del tutto il pacchetto per un danno economico di € 600. La Compagnia mi dice che si deve rivalere sulla società che gestisce il chek in, ma non ne rispondono comunque l'agenzia (Booking) e la compagnia (Vueling)?
Argomenti discussi in questa pagina: documenti, imbarco negato, reclami e rimborsi, Vueling
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.