Problemi con nuovo sito Ryanair

Forum Linee aeree Problemi con nuovo sito Ryanair + recente   SCRIVI
Tanja
27/04/2014, 19:47:41

Problemi con nuovo sito Ryanair

Ciao,
per cortesia, qualcuno può aiutarmi a capire perchè non riesco ad accedere alla lista degli aeroporti dal nuovo sito Ryanair?
Il percorso che seguo è: HOME- TROVA TARIFFE - ELENCO o MAPPA, ma a questo punto il sito si blocca e non trova il mio aroporto di partenza.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Tanja

Rispondi
Redazione VL
27/04/2014, 20:06:45

Problemi con nuovo sito Ryanair

Ciao Tanja,
Benvenuta su ViaggiareLeggeri.com!

Ho provato a visitare il sito della Ryanair e a seguire il percorso da te indicato, e sia con Elenco che con Mappa sono arrivato a vedere i voli in partenza dagli aeroporti che ho scelto (ho provato con Bergamo e con Bruxelles/Charleroi). Ho notato che, usando la mappa, ci vuole un po' di tempo (qualche decina di secondi) prima che qualcosa compaia sullo schermo, e' possibile che tu abbia atteso troppo poco?

Ti consiglierei di visitare il sito Ryanair e di riprovare le operazioni che hai eseguito, ma su un computer (o tablet, o magari anche smartphone) differente. Il nuovo sito Ryanair e' codificato nel linguaggio HTML 5, e alcune versioni non recenti dei piu' comuni programmi di navigazione (Explorer, Firefox, Google Chrome, Safari) hanno problemi con alcune parti di questo linguaggio.

Fammi sapere come va a finire, eh?

  Rispondi
Tanja
29/04/2014, 23:02:15

Problemi con nuovo sito Ryanair

Ciao,
grazie per l'aiuto, ti informo che sono riuscita a risolvere il problema usando come browser Internet Explorer invece che Mozilla Firefox.
Spero possa essere di aiuto ad altri utenti.
Alla prossima!
Tanja

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti