Problemi con nuovo sito Ryanair

3 messaggi - Argomenti: Ryanair, siti Internet
Pubblicita'
Tanja
Messaggio del 27-04-2014, 19:47:41
Profilo utente

Ciao,
per cortesia, qualcuno può aiutarmi a capire perchè non riesco ad accedere alla lista degli aeroporti dal nuovo sito Ryanair?
Il percorso che seguo è: HOME- TROVA TARIFFE - ELENCO o MAPPA, ma a questo punto il sito si blocca e non trova il mio aroporto di partenza.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Tanja
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 27-04-2014, 20:06:45
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Ciao Tanja,
Benvenuta su ViaggiareLeggeri.com!

Ho provato a visitare il sito della Ryanair e a seguire il percorso da te indicato, e sia con Elenco che con Mappa sono arrivato a vedere i voli in partenza dagli aeroporti che ho scelto (ho provato con Bergamo e con Bruxelles/Charleroi). Ho notato che, usando la mappa, ci vuole un po' di tempo (qualche decina di secondi) prima che qualcosa compaia sullo schermo, e' possibile che tu abbia atteso troppo poco?

Ti consiglierei di visitare il sito Ryanair e di riprovare le operazioni che hai eseguito, ma su un computer (o tablet, o magari anche smartphone) differente. Il nuovo sito Ryanair e' codificato nel linguaggio HTML 5, e alcune versioni non recenti dei piu' comuni programmi di navigazione (Explorer, Firefox, Google Chrome, Safari) hanno problemi con alcune parti di questo linguaggio.

Fammi sapere come va a finire, eh?

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Tanja
Messaggio del 29-04-2014, 23:02:15
Profilo utente

Ciao,
grazie per l'aiuto, ti informo che sono riuscita a risolvere il problema usando come browser Internet Explorer invece che Mozilla Firefox.
Spero possa essere di aiuto ad altri utenti.
Alla prossima!
Tanja
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Nelle Domande Frequenti: Dov'e' il modulo per contattare Ryanair? (pertinenza: 100%)
Nelle Domande Frequenti: Esiste un modulo per chiedere un rimborso a Ryanair? (pertinenza: 100%)

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti