Dubbio su carta d'identità per volo Ryanair
Salve a tutti. Domani mattina prenderò un volo per Bologna con partenza da Palermo con Ryanair, ma purtroppo questo pomeriggio la mia carta d'identità si è rovinata a causa dell'acqua. Sebbene sia tutto leggibile e la foto sia in perfetto stato, l'inchiostro della mia firma ha un alone blu (che comunque la rende perfettamente leggibile). Ora, la mia domanda è: potrei avere problemi? Non ho la possibilità di cambiarla per ovvie ragioni e non vorrei perdere il volo. Qualcuno ha avuto esperienze in tal senso? Grazie in anticipo per le risposte.
Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Carta d’identità e viaggio ryanair [Forum]

Documento check in / imbarco Ryanair [Forum]

Check in Ryanair con carta d'identità elettronica [Forum]

Documento identità nuovo [Forum]

Check in Ryanair: documento identità non richiesto [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.