Ritardi quando chiederli? 2/3 ore o più? nel caso di mancata assistenza? [Forum]

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Ritardi quando chiederli? 2/3 ore o più? nel caso di mancata assistenza?

sembra una domanda stupida ma c'é chi dice dopo due ore, chi tre e nel caso delle due ore senza assistenza (io rientro anche in questo caso)?
Ho letto che dopo le due ore è previsto un rimborso
http://www.nonsprecare.it/ritardo-aereo-rimborso-biglietto, nel vostro forum si rispondeva invece di no http://www.viaggiareleggeri.com/forum/55/44790/rimborso-easy-jet-per-ritardo-volo-aereo

In partivolare sono fortemente motivata a chiedere il rimborso perché le due ore + di ritardo del volo di andata (senza ovviamente nessuna assistenza o comunicazione) mi hanno obbligato a prendere un taxy siccome sono arrivata a londra con la metro chiusa e quindi spendendo molto di più, uguale per il ritorno a Milano dove il ritardo ha superato le tre ore...
Alla fine per colpa del ritardo di easy jet ho speso di più di qnt preventivato e in un week end ho perso 1/4 di tempo del mio week end senza contare il disagio...
Posso chiedervi a cosa ho diritto?
Grazie mille anticipatamente





Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, reclami e rimborsi, ritardi

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