Ritardi quando chiederli? 2/3 ore o più? nel caso di mancata assistenza?

Forum Linee aeree Ritardi quando chiederli? 2/3 ore o più? nel caso... + recente   SCRIVI
laroby
15-06-2015, 21:12:55

Ritardi quando chiederli? 2/3 ore o più? nel caso di mancata assistenza?

sembra una domanda stupida ma c'é chi dice dopo due ore, chi tre e nel caso delle due ore senza assistenza (io rientro anche in questo caso)?
Ho letto che dopo le due ore è previsto un rimborso
http://www.nonsprecare.it/ritardo-aereo-rimborso-biglietto, nel vostro forum si rispondeva invece di no http://www.viaggiareleggeri.com/forum/55/44790/rimborso-easy-jet-per-ritardo-volo-aereo

In partivolare sono fortemente motivata a chiedere il rimborso perché le due ore + di ritardo del volo di andata (senza ovviamente nessuna assistenza o comunicazione) mi hanno obbligato a prendere un taxy siccome sono arrivata a londra con la metro chiusa e quindi spendendo molto di più, uguale per il ritorno a Milano dove il ritardo ha superato le tre ore...
Alla fine per colpa del ritardo di easy jet ho speso di più di qnt preventivato e in un week end ho perso 1/4 di tempo del mio week end senza contare il disagio...
Posso chiedervi a cosa ho diritto?
Grazie mille anticipatamente

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet, reclami e rimborsi, ritardi

Pagine che potrebbero interessarti