Ritardo Easyjet Parigi Orly - Roma 17 giugno partenza prevista 9:50 (reale 13:30 [Forum]

Ritardo Easyjet Parigi Orly - Roma 17 giugno partenza prevista 9:50 (reale 13:30

Come da titolo il mio volo è partito con 3h e 40 minuti di ritardo che ha mantenuto fino all'atterraggio, inoltre mi è stato caricato in stiva il mio bagalio a mano perchè avevano dei problemi sull'areo e quindi ho dovuto aspettare altri 30 minuti al nastro di Roma Fiumicino.
Il giorno 17 giugno avevo anche un' importante giornata aziendale a cui sono arrivato con 4 ore di ritardo.
Alle mie prime 2 mail (dai toni molto accesi) l'Assistenza Clienti ha risposto dicendo che il volo è stato ritardato a causa delle avverse condizioni metereologiche...
Se potete darmi qualche consiglio, legale e non, ve ne sarei grato.

Grazie Mille.
Alfonso

Immagine utente
, kisoldar

Easy jet

invii una raccomandata a/r di reclamo chiedendo le indennità previste dall'Unione Europea in tema di ritardo volo. Se vuole le invio un form oppure può scaricare il modello di reclamo del consumatore U.E. stesso da questo sito. Spedisca a EasyJet co/REVI studio i Milano, via Fernanda Wittgens 3. Non esiti a scrivere su questo forum all'indirizzo [INDIRIZZO RIMOSSO] per chiedere qualunque info o consiglio in merito.
Saluti

Immagine utente
, L'avvocatoviaggiatore

Modello per sporgere reclamo

Kisoldar,
Il modello di reclamo cui si riferisce l'avvocatoviaggiatore e' visibile e scaricabile presso
Formulario UE di reclamo del consumatore .

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri




Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, reclami e rimborsi, ritardi

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum