Ritardo Easyjet Parigi Orly - Roma 17 giugno partenza prevista 9:50 (reale 13:30 [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Ritardo Easyjet Parigi Orly - Roma 17 giugno partenza prevista 9:50 (reale 13:30

Come da titolo il mio volo è partito con 3h e 40 minuti di ritardo che ha mantenuto fino all'atterraggio, inoltre mi è stato caricato in stiva il mio bagalio a mano perchè avevano dei problemi sull'areo e quindi ho dovuto aspettare altri 30 minuti al nastro di Roma Fiumicino.
Il giorno 17 giugno avevo anche un' importante giornata aziendale a cui sono arrivato con 4 ore di ritardo.
Alle mie prime 2 mail (dai toni molto accesi) l'Assistenza Clienti ha risposto dicendo che il volo è stato ritardato a causa delle avverse condizioni metereologiche...
Se potete darmi qualche consiglio, legale e non, ve ne sarei grato.

Grazie Mille.
Alfonso

Easy jet

invii una raccomandata a/r di reclamo chiedendo le indennità previste dall'Unione Europea in tema di ritardo volo. Se vuole le invio un form oppure può scaricare il modello di reclamo del consumatore U.E. stesso da questo sito. Spedisca a EasyJet co/REVI studio i Milano, via Fernanda Wittgens 3. Non esiti a scrivere su questo forum all'indirizzo [INDIRIZZO RIMOSSO] per chiedere qualunque info o consiglio in merito.
Saluti

Modello per sporgere reclamo

Kisoldar,
Il modello di reclamo cui si riferisce l'avvocatoviaggiatore e' visibile e scaricabile presso
Formulario UE di reclamo del consumatore .

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.





Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, reclami e rimborsi, ritardi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Rimborso per ritardo EASYJET su andata e ritorno stesso giorno
Easyjet - annullamento volo e riprogrammazione su diverso aereoporto
Ritardo Easyjet di più di otto ore!
Ritardi quando chiederli? 2/3 ore o più? nel caso di mancata assistenza?
Rimborso da easyjet


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.