Ritardo Easyjet Parigi Orly - Roma 17 giugno partenza prevista 9:50 (reale 13:30

3 messaggi - Argomenti: easyJet, reclami e rimborsi, ritardi
Pubblicita'
kisoldar
Messaggio del 22-06-2013, 15:37:06
Profilo utente

Ritardo Easyjet Parigi Orly - Roma 17 giugno partenza prevista 9:50 (reale 13:30

Come da titolo il mio volo è partito con 3h e 40 minuti di ritardo che ha mantenuto fino all'atterraggio, inoltre mi è stato caricato in stiva il mio bagalio a mano perchè avevano dei problemi sull'areo e quindi ho dovuto aspettare altri 30 minuti al nastro di Roma Fiumicino.
Il giorno 17 giugno avevo anche un' importante giornata aziendale a cui sono arrivato con 4 ore di ritardo.
Alle mie prime 2 mail (dai toni molto accesi) l'Assistenza Clienti ha risposto dicendo che il volo è stato ritardato a causa delle avverse condizioni metereologiche...
Se potete darmi qualche consiglio, legale e non, ve ne sarei grato.

Grazie Mille.
Alfonso
L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 22-06-2013, 16:07:08
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Easy jet

invii una raccomandata a/r di reclamo chiedendo le indennità previste dall'Unione Europea in tema di ritardo volo. Se vuole le invio un form oppure può scaricare il modello di reclamo del consumatore U.E. stesso da questo sito. Spedisca a EasyJet co/REVI studio i Milano, via Fernanda Wittgens 3. Non esiti a scrivere su questo forum all'indirizzo [INDIRIZZO RIMOSSO] per chiedere qualunque info o consiglio in merito.
Saluti
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 22-06-2013, 16:41:58
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Modello per sporgere reclamo

Kisoldar,
Il modello di reclamo cui si riferisce l'avvocatoviaggiatore e' visibile e scaricabile presso
Formulario UE di reclamo del consumatore .
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti