OPODO non rimborsa i ritardi dei voli

Forum Linee aeree OPODO non rimborsa i ritardi dei voli + recente   SCRIVI
aldo458
15/03/2016, 16:45:14

OPODO non rimborsa i ritardi dei voli

Nel corso del medesimo viaggio la American Airlines mi ha cancellato un volo in andata ed uno al ritorno facendomi giungere a destinazione e poi a casa con 24 ore di ritardo. Nonostante un opuscolo della compagnia aerea invitasse a rivolgersi all'agenzia utilizzata per l'acquisto biglietti per istruire la pratica di rimborso di 600€ per ogni volo giunto con più di 4 ore di ritardo, Opodo mi ha risposto che nulla mi spettava in quanto giunto comunque a destinazione. Il rimborso da 1200€ chi se lo sarà intascato?

  Rispondi
Mave
26/04/2016, 11:38:23

Attenti ai costi di OPODO

Compro 4 biglietti roma budapest con opodo e il sito mi dice che sulla carta di credito mi verrà addebitato un importo di 233,09. E' scritto in grassetto, in grande e io pago. Dopo mi arriva l'informazione che sulla carta mi è stato addebitato un importo maggiorato di circa 20 euro!
NON è corretto, i costi non sono stati visibili se non leggendo dopo in un anfratto del sito un capoverso confuso, scritto piccolo e sotto asterisco! Lo considero un comportamento al limite della frode! STATE ATTENTI AI COSTI DI OPODO!!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: American Airlines, Opodo, rimborsi, ritardi

Pagine che potrebbero interessarti