OPODO non rimborsa i ritardi dei voli
OPODO non rimborsa i ritardi dei voli
Nel corso del medesimo viaggio la American Airlines mi ha cancellato un volo in andata ed uno al ritorno facendomi giungere a destinazione e poi a casa con 24 ore di ritardo. Nonostante un opuscolo della compagnia aerea invitasse a rivolgersi all'agenzia utilizzata per l'acquisto biglietti per istruire la pratica di rimborso di 600€ per ogni volo giunto con più di 4 ore di ritardo, Opodo mi ha risposto che nulla mi spettava in quanto giunto comunque a destinazione. Il rimborso da 1200€ chi se lo sarà intascato?
Compro 4 biglietti roma budapest con opodo e il sito mi dice che sulla carta di credito mi verrà addebitato un importo di 233,09. E' scritto in grassetto, in grande e io pago. Dopo mi arriva l'informazione che sulla carta mi è stato addebitato un importo maggiorato di circa 20 euro!
NON è corretto, i costi non sono stati visibili se non leggendo dopo in un anfratto del sito un capoverso confuso, scritto piccolo e sotto asterisco! Lo considero un comportamento al limite della frode! STATE ATTENTI AI COSTI DI OPODO!!!
Argomenti discussi in questa pagina: American Airlines, Opodo, rimborsi, ritardi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.