Rimborso OPODO... qualcuno l'ha ricevuto? [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Rimborso OPODO... qualcuno l'ha ricevuto?

Buongiorno, l'anno scorso a gennaio ho prenotato voli aerei per la Grecia con OPODO, pagando anche l'assicurazione che ti permette di cancellare in qualsiasi momento i voli.... A luglio la compagnia aerea , Blue Panorama, ha annullato il volo aereo, io ho annullato la prenotazione e ho fatto richiesta di rimborso.... Sono ancora qui che aspetto notizie... non si trova un numero da chiamare, una persona da contattare.... il mio rimborso risulta ancora in lavorazione...
L'assistente online, un robot, dice solo che ci vorranno dai 3 ai 6 mesi per avere il rimborso... peccato che ne siano trascorsi quasi 8...
Qualcuno sa dirmi come posso fare? qualcuno ha ricevuto alla fine il rimborso? Chi posso contattare?
Aiutatemi.....

Abbiamo contattato Opodo

Ciao LellaD,
Abbiamo contattato Opodo tramite Twitter, vediamo se rispondono.

Buona fortuna
La redazione

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Argomenti discussi in questa pagina: assicurazioni, Opodo, rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Clienti Opodo, avete mai ricevuto un rimborso tramite la polizza 'Cancel for Any Reasons'?
Opodo

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.