OPODO Rimborso intermediazione
OPODO Rimborso intermediazione
Salve a tutti, dopo tanti tentativi sono riuscito a contattare la Ryanair. Mi hanno detto che il rimborso, per il volo cancellato (causa COVID) lo hanno fatto, ma sulla carta non risulta (aspetteremo)
Rimane il problema della cifra che ho pagato ad Opodo come agenzia di intermediazione: la Ryanair non vuole rimborsarmela Opodo le considera tasse e quindi fa orecchie da mercante.
Ho la fattura in cui è compreso tutto quello che ho pagato ad OPODO (volo+ servizio di intermediazione)
Qualcuno sa' dirmi se, nello stato di emergenza covid, Opodo è tenuta a restituirmi i soldi?
grazie, Luca
Ricordiamoci dell'ENAC - 5
Ricordiamoci che una segnalazione all'ENAC può portare ad una multa per la linea aerea, ne abbiamo appena parlato in Imbarco negato, volo cancellato, ritardo prolungato: oltre al rimborso c'e' la sanzione, ci ricorda l'ENAC.
Potrebbe funzionare anche con Opodo, nonostante non sia una linea aerea.
Buona serata
La redazione
Pagine che potrebbero interessarti
- Voló Iberia cancellato, nel forum
- Anche Eurowings é diventata umana!!, nel forum
- Ho visto la Madonna..., nel forum
- Easyjet, volo cancellato, coincidenza non cancellata , nel forum
- Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano, nel forum