OPODO Rimborso intermediazione

In Forum > Reclami & rimborsi

OPODO Rimborso intermediazione

Salve a tutti, dopo tanti tentativi sono riuscito a contattare la Ryanair. Mi hanno detto che il rimborso, per il volo cancellato (causa COVID) lo hanno fatto, ma sulla carta non risulta (aspetteremo)
Rimane il problema della cifra che ho pagato ad Opodo come agenzia di intermediazione: la Ryanair non vuole rimborsarmela Opodo le considera tasse e quindi fa orecchie da mercante.
Ho la fattura in cui è compreso tutto quello che ho pagato ad OPODO (volo+ servizio di intermediazione)
Qualcuno sa' dirmi se, nello stato di emergenza covid, Opodo è tenuta a restituirmi i soldi?
grazie, Luca

Ricordiamoci dell'ENAC - 5

Ricordiamoci che una segnalazione all'ENAC può portare ad una multa per la linea aerea, ne abbiamo appena parlato in Imbarco negato, volo cancellato, ritardo prolungato: oltre al rimborso c'e' la sanzione, ci ricorda l'ENAC.

Potrebbe funzionare anche con Opodo, nonostante non sia una linea aerea.

Buona serata
La redazione

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.





Argomenti discussi in questa pagina: Opodo, rimborsi, Ryanair, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.