Il dramma del bagaglio a mano

Forum Linee aeree Il dramma del bagaglio a mano + recente   SCRIVI
chiarina
08/09/2016, 23:19:58

Il dramma del bagaglio a mano

Un bagaglio a mano 52x34x22 è tollerato da ryanair?

Rispondi
Claudio_VL
18/09/2016, 02:41:25

Tolleranza Ryanair sui bagagli a mano

Ciao Chiarina,
Benvenuta nel forum di ViaggiareLeggeri, mi spiace per il ritardo nel risponderti.

Un promemoria per i visitatori che potrebbero non sapere di cosa stiamo parlando: le dimensioni consentite da Ryanair per il primo bagaglio a mano sono 55 x 40 x 20cm.

Di questi tempi (e perlomeno a partire da tre anni fa, vedi "Ryanair e il trolley-Godzilla"), Ryanair è diventata parecchio tollerante in fatto di dimensioni del bagaglio a mano. La mia impressione è che quei due centimetri in più nella profondità non verranno neppure notati.

Ciao
Cla

  Rispondi
ale63
26/09/2016, 10:51:39

Da malpensa tutto ok. Il ritorno....un dramma:# maipiuconeasyjet

mercoledi 21 settembre -Partenza da Malpensa per Praga con il mio consorte. Due bagagli a mano. Tutto regolare.
Ritorno da Praga IL 24/09 Una Kapò Ceca ci blocca i bagagli perchè fuori misura di 2 cm. Ci chiede 120 euro per imbarcare i bagagli. tentiamo di pagare con carta ma il pos non prende la linea..... La Zelante funzionaria allora ci dice: se arrivate con i soldi cash posso farvi pagare un solo bagaglio.... Ma che politica è ??

MAI PIU'...... MAI PIU'.... MAI PIU'
Se da Malpensa mi hanno fatta passare non possono fermarmi A Praga con le medesime valigie e con la medesima compagnia.
Ritengo di aver subito un FURTO.... e la contrattazione del pagamento per due valigie?
Scusate sa tanto di .....Inciucio

MAI PIU' !!!

Alessandra Ferro volo EZY2586



Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti