Il dramma del bagaglio a mano
Il dramma del bagaglio a mano
Un bagaglio a mano 52x34x22 è tollerato da ryanair?
Tolleranza Ryanair sui bagagli a mano
Ciao Chiarina,
Benvenuta nel forum di ViaggiareLeggeri, mi spiace per il ritardo nel risponderti.
Un promemoria per i visitatori che potrebbero non sapere di cosa stiamo parlando: le dimensioni consentite da Ryanair per il primo bagaglio a mano sono 55 x 40 x 20cm.
Di questi tempi (e perlomeno a partire da tre anni fa, vedi "Ryanair e il trolley-Godzilla"), Ryanair è diventata parecchio tollerante in fatto di dimensioni del bagaglio a mano. La mia impressione è che quei due centimetri in più nella profondità non verranno neppure notati.
Ciao
Cla
Ti piace il football americano? Per chi tifi? Parliamone su Terzo & Lungo
mercoledi 21 settembre -Partenza da Malpensa per Praga con il mio consorte. Due bagagli a mano. Tutto regolare.
Ritorno da Praga IL 24/09 Una Kapò Ceca ci blocca i bagagli perchè fuori misura di 2 cm. Ci chiede 120 euro per imbarcare i bagagli. tentiamo di pagare con carta ma il pos non prende la linea..... La Zelante funzionaria allora ci dice: se arrivate con i soldi cash posso farvi pagare un solo bagaglio.... Ma che politica è ??
MAI PIU'...... MAI PIU'.... MAI PIU'
Se da Malpensa mi hanno fatta passare non possono fermarmi A Praga con le medesime valigie e con la medesima compagnia.
Ritengo di aver subito un FURTO.... e la contrattazione del pagamento per due valigie?
Scusate sa tanto di .....Inciucio
MAI PIU' !!!
Alessandra Ferro volo EZY2586
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.