Dimensioni del bagaglio a mano con Ryanair
Dimensioni del bagaglio a mano con Ryanair
Salve a tutti, dovrei a breve viaggiare per la prima volta con Ryanair e avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda le dimensioni del bagaglio a mano. So già che le dimensioni massime sono di 55 x 40 x 20 cm ma purtroppo il mio, o meglio, i miei due bagagli che ho a casa sono leggermente più grandi. Ho un trolley rigido che misura circa 60/61 x 37 x 23,5 cm ... ma poi ho anche un borsone morbido da palestra che però ha le dimensioni di 61 x 35 x 29 cm. Sono troppo grandi vero? O dite che potrei cavarmela almeno con il borsone morbido che pur essendo più grande, si può un po’ schiacciare? Grazie in anticipo...
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ryanair e il trolley-Godzilla [Blog]

Quanto sono grandi le gabbie Ryanair per il bagaglio a mano? [Blog]

Ryanair accetterà un solo bagaglio a mano? [Blog]

Ryanair, dal 1 novembre 2017 il trolley va in stiva [Blog]

Ryanair, nuove dimensioni bagagli a mano da novembre 2018 [Blog]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.