Ryanair: si può sommare il bagaglio a mano?

In Forum > Linee aeree > + recente

Ryanair: si può sommare il bagaglio a mano?

Buondì, a gennaio viaggerò con Ryanair. So che posso portare 10 kg di bagaglio a mano a persona di 55 x 40 x 20 cm. Siccome viaggio con la mia famiglia con due bambine è possibile sommare il peso del loro bagaglio a mano con il mio e portare un trolley più pesante (mantenendo ovviamente inalterate le dimensioni).

Grazie

Sarebbe bello...

..ma non credo succederà in questa parte della galassia.. Se fosse possibile il risultato sarebbe gente con valige mostruose che non entrano nelle cappelliere, per ui mi sa che ti tocca rassegnarti - ad ogni modo, basta dividere il peso equamente tra i due trolley, no? O c'è qualcosa che mi sfugge?
Poi sull'aereo gliele metti tu nella cappelliera e amen, a parte che i miei figli di 9 e 11 anni viaggiano da anni colla loro valigia stacarica..

Pazienza 

Chiaro che le dimensioni non cambiano, quindi entrano nella cappelliera ma sono solo più pesanti.
Comunque non si può: ho chiesto direttamente a Ryanair. Peccato. Partiremo con quattro valigie. :D

Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair e il trolley-Godzilla
Quanto sono grandi le gabbie Ryanair per il bagaglio a mano?
Ryanair accetterà un solo bagaglio a mano?
Ryanair, dal 1 novembre 2017 il trolley va in stiva
Ryanair, nuove dimensioni bagagli a mano da novembre 2018

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.