Easy jet Napoli brusseles a data e ritorno

Forum Linee aeree Easy jet Napoli brusseles a data e ritorno + recente   SCRIVI
Angela85
23-08-2017, 23:11:03

Easy jet Napoli brusseles a data e ritorno

Buonasera a tutti
Tra un paio di settimane dovrò andare a Brusseles per due giorni. Non volo da 4 anni. Ed ora devo volare per due ore e mezza all'andata e due e mezza al ritorno.. Sono l'unica ad avere il terrore di volare soprattutto a seguito dei recentissimi eventi? Ho anche pensato di non andare e perdere un occasione importante

Rispondi
alesino
05-09-2017, 16:26:06

Quali recentissimi eventi?

Parli dell'attentato a Barcelona? O di quello a Brussels due-tre anni fa?
Non ti prendo in giro, è che proprio non so a cosa ti riferisci..
Ad ogni modo, statisticamente l'aereo è centinaia di volte più sicuro della macchina, vai tranuqilla e vedrai che tutto fila liscio!

Rispondi
Angela85
05-09-2017, 16:43:07

:)

tranquillo, scusa sono io che non ho specificato. Mi riferivo all'ultimo. Cmq è un pò di paura generalizzata visto che vado all'estero da sola per la prima volta!

  Rispondi
alesino
05-09-2017, 20:18:43

Capito..

.. ma ad ogni modo mi ripeto , vai tranquilla che sono più sicuri gli aerei che le autostrade (io questa estate ho preso 4 voli senza riuscire a non annoiarmi a morte, poi ho guidato da Bologna a Maratea e per poco non mi piglia un coccolone vedendo come guida la gente in autostrada...)
Poi è chiaro che la prima volta all'estero da sola fa un pò impressione, ma passa subito, poi Brussels è (per me) il posto più vivibile del mondo, per cui è impensabile che ti ci possa trovare male, alla peggio ti annoierai un pò di frites & moules...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: easyJet

Pagine che potrebbero interessarti