Informazioni cambio prenotazione Ryanair aggiunta bagaglio

Forum Linee aeree Informazioni cambio prenotazione Ryanair aggiunta ... + recente   SCRIVI
Daniele
31/01/2007, 14:55:48

Informazioni cambio prenotazione Ryanair aggiunta bagaglio

Ciao a tutti sono nuovo del Forum mi serviva un'informazine... Ho prenotato per 4 persone un volo con la Ryanair.

Ora però devo aggiungere un bagaglio da portare con noi....Sul sito ho letto che se si deve cambiare la prenotazione di 1 sola persona si deve chiamare il call center al numero 899.... che costa un pochino..... a questo punto volevo chiedervi, sapete quanto costa aggiungere un bagaglio direttamente all'aeroporto per il viaggio di andata e ritorno?

Se mi rispondete ve ne sarei grato perchè non riesco a trovare nessuno che me lo sa dire grazie mille anticipatamente


Daniele

Rispondi
alberto
06/05/2007, 12:50:07

Aggiunta bagaglio

anche io ho lo stesso problema....

Rispondi
Kupilai
17/05/2007, 20:42:28

Al check-in

Quando andate in aeroporto potete far imbarcare un bagaglio in più rispetto a quelli già precedentemente accordati durante la prenotazione fatta on-line. Questo ovviamente vi costa di più. Se non sbaglio, se non ricordo male, l'imbarco del bagaglio comprato su Internet è sui 4.50€..... se lo dite al tipo del check-in ve lo imbarca ma pagate sui 8€ mi pare... non vorrei sbagliarmi, ma comunque di più. Però non è un problema.

Rispondi
Fra.
08/05/2008, 15:02:56

Costo bagaglio con ryanair

Ciao a tutti!! chi mi sa dire perchè prenotando per Parigi e agiungendo un bagaglio me lo fa pagare 26 euro???????

Grazie.Francesca

Rispondi
barbara
23/06/2008, 09:22:53

Aggiunta bagaglio

Ciao, anch'io ho questo problema. dobbiamo fare un torneo di calcetto in olanda e ho prenotato per 7 persone il volo senza bagaglio, ora (essendo donne) alcune mi hanno chiesto di poter portare una valigia da imbarcare. Vorrei sapere se comunque il check-in on line devo farlo comunque e se una volta in aeroporto ognuno (pagando ovviamente) puo' decidere di imbarcare il proprio bagaglio senza problemi. (con ryanair).

Grazie

Rispondi
MARISTELLA
23/07/2008, 11:52:29

BAGAGLI BAGAGLI

ANCHE IO HO PRENOTATO 6 BIGLIETTI AEREI X VALENCIA SENZA BAGAGLI!!!! SAPETE SE AL CHECK-IN FANNO STORIE???? E SOPRATTUTTO QUANTO VIENE A COSTARE???? MARISTELLA*

Rispondi
Gianluigi
30/04/2010, 15:53:42

Cambio bagaglio da un passeggero ad altro che viaggia senza

Vorrei sapere se posso cambiare, in una prenotazione di 4 persone con tre bagagli uno dei bagagli da un passeggero all'altro che non ne ha attribuiti, senza spese poiché trattasi della stessa quantità di bagagli.

Rispondi
squaletto
30/04/2010, 19:42:24

Per Gianluigi

Non è possibile spostare il bagaglio da una persona ad una altra, mi pare di capire che uno dei passeggeri non parte più.... diversamente non avrebbe senso cambiare il bagaglio da una persona ad un altra partendo tutti e 4 insieme.
L'unica cosa da fare è aggiungere il bagaglio all'unica persona che attualmente non ha aggiunto bagaglio in fase di prenotazione

Rispondi
Alessio
30/04/2010, 19:43:57

X Gianluigi

Ciao ma se viaggiano entrambe le 4 persone non c'è bisogno di fare modifiche abbastanza costose e "stratosferiche"..basta che al banco check si presentano le 4 persone della prenotazione e i relativi 3 bagagli..niente più...

Rispondi
Gianluigi
01/05/2010, 10:48:17

Gianluigi

E' proprio questo il problema, uno dei miei 2 figli non può partire più (preparaz.esami univ.) e vorrei spostare il suo bagaglio all'altro figlio che non ne ha neanche 1. Devo per forza spendere altri soldi?

  Rispondi
Roberta
30/05/2010, 22:54:01

Problema bagagli!!! =(

anche io ho lo stesso problema..dovevo partire con un'amica, ma lei non parte più..ognuno di noi ha un primo bagaglio + un altro aggiunto a nome suo. Ora siccome devo stare via 3 mesi in galles avrei bisogno di un altro bagaglio. è possibile che sia io a portarlo anche se il bagaglio è segnato a nome su? vi prego aiutatemi!!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti