Ryanair: un caso di overbooking? Cosa posso fare?

3 messaggi - Argomenti: bagagli smarriti, prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair
Pubblicita'
Gianluca
Messaggio del 06-03-2007, 19:32:31
Utente non registrato

Ryanair: un caso di overbooking? Cosa posso fare?

Tornavo da Girona (Girona-Londra) dopo aver trascorso 4 giorni a Barcellona. Con il volo in partenza alle 22.20, mi sono messo in coda x il check-in alle 21.10. I controlli procedevano a rilento così, nonostante ci fosse una coda esigua, arriva il nostro turno verso le 21.45. Il nostro bagaglio era troppo pesante (19 Kg), ci spostiamo 2 MINUTI, una coppia dietro passa avanti (gli ultimi della fila), e appena ci ripresentiamo al check-in, ci riconsegnano i nostri documenti dicendoci che era troppo tardi!!! Se ce lo avessero detto prima avremmo pagato il peso in +. Il cambio della roba da una valigia all'altra lo abbiamo fatto in max 2 MINUTI e sotto il banco del check-in, inoltre ci siamo riprentati subito dopo la coppia che è passata avanti. Morale della favola: notte in aeroporto e nuovo biglietto per il giorno dopo. Che ne pensate? Cosa posso fare?
dome
Messaggio del 08-05-2007, 14:21:07
Utente non registrato

forse...

io non credo sia un overbooking... ryanair è molto severa sugli orari e se chiude rigorosamente il check-in 40 min prima dell'imbarco. La signorina doveva avvisarvi di questo
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 22-11-2010, 22:06:34
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Ryanair e overbooking? No, solo rigorosi con gli orari

Gianluca,
Credo abbia ragione 'dome'. La differenza tra il riuscire ad imbarcarsi o meno su un volo Ryanair, a volte, la fanno quei due minuti utilizzati per spostare i propri bagagli.

Non ci sono stati nuovi messaggi dal maggio 2007, questa discussione e' ora chiusa.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti