Indirizzo email Easyjet per rimborso Europcar

Forum Linee aeree Indirizzo email Easyjet per rimborso Europcar + recente   SCRIVI
Cammy
08-02-2007, 21:05:55

Indirizzo email Easyjet per rimborso Europcar

Salve, sapreste fornirmi un indirizzo e-mail della easyjet? Il mio ragazzo sta attendendo il rimborso di un'auto noleggiata alla Europcar tramite loro da più di tre mesi per la quale hanno trattenuto i soldi dalla carta ed anche in contanti. Vorremmo riuscire a contattarli visto che la compagnia di noleggio ci ha detto che al rimborso devono provvedere loro. Grazie a tutti per l'aiuto

Rispondi
CP
08-02-2007, 21:39:37

Rimborso Easyjet per l'auto, ma perche'?

Stai cercando di ottenere il rimborso per l'auto prenotata, ma qual'e' la motivazione per cui EasyJet dovrebbe rimborsarti? Hanno annullato il volo? Oppure - come mi pare di capire - ti hanno fatto pagare due volte, una volta per contanti e l'altra via carta di credito, per la prenotazione dell'auto?

Rispondi
Cammy
08-02-2007, 21:45:46

Per doppio pagamento

Hanno fatto pagare la caparra sia con la carta che in contanti.

Rispondi
CP
08-02-2007, 22:40:29

Doppio pagamento SEMPRE tramite EasyJet?

Premesso che non ho trovato nessun indirizzo email di EasyJet sui loro siti, e che scrivere agli altri indirizzi easyJet trovati in rete non servirebbe a molto, ho altre domande per te, per capire se ci sono altri modi per chiedere ed ottenere il rimborso.


Hai pagato la caparra due volte, la prima volta con carta di credito (suppongo al momento in cui hai prenotato anche un volo), poi per contanti. Nel primo caso hai pagato sul sito della EasyJet, oppure hai prenotato l'aereo sul sito EasyJet e poi hai seguito un link tipo "E ora prenota la tua auto con Europcar, clicca qui" ?


La caparra pagata per contanti, in quale occasione e a chi (a quale ditta) l'hai pagata? Pare strano che tu non abbia protestato quando ti hanno chiesto di pagare di nuovo...


Come dicevo, un indirizzo email l'ho trovato, ma non so se possa aiutarti: andy@easyjet.com e' l'indirizzo di Andrew Harrison, il CEO (Chief Executive Officer, praticamente l'amministratore delegato)...

Rispondi
Cammy
09-02-2007, 11:31:42

Si, tramite sito Easyjet

Ciao, si, la caparra è stata versata tramite sito Easyjet e una volta recatosi alla Europcar gli hanno chiesto il pagamento e la caparra in contanti per poter ritirare la macchina altrimenti non gliela avrebbero data in quanto non accettano le carte prepagate (cosa che andrebbe quanto meno segnalata sul sito).

Proverò a contattarli a quell'indirizzo, ti ringrazio tanto

Rispondi
RickRov89
09-02-2007, 13:52:22

Aspetta a scrivere a Andy Harrison ...

... sarebbe come scrivere a Tronchetti Provera per un problema con il tuo contratto Telecom, o a Bill Gates per un problema d'installazione di Windows!

Rispondi
mary
11-10-2007, 14:55:14

Richiesta rimborso per ritardo volo

Salve!!Qualcuno mi sa dire se è possibile ottenere il rimborso per un ritardo di cinque ore con easyjet? se si come procedere?

Rispondi
Francesca
08-01-2008, 23:13:06

Rimborsi con easy jet

Io viaggio spesso con easy jet.Mesi fa causa sciopero in Italia easy jet cancello' i volo in partenza dal Regno Unito.Ho ricomprato un biglietto per il giorno dopo pagando con la mia carta di credito.Arrivata in Italia ho scritto ad Easy jet,inviato comunicando cio' che avevo speso per il nuovo volo e dopo neanche un mese ho ricevuto risposta.Mi hanno accreditato l'importo che avevo speso,rimborsato 70 sterline per l'hotel ed anche la cena per cui consiglio a chi richiede un rimborso per volo cancellato di scrivere, non mandata una mail ma scrivete a Luton!

Rispondi
PERTEA ION
20-01-2008, 02:41:32

RIMBORSO

CIAO,

VORREI SAPERE COME SI FA RIMBORSARE IL BILIETO MILANO MALPENSA - BUCAREST DAL 3.01.08...NR DI PRENOTAZIONE ECT7WLK...PERTEA ION...IL VOLO E STATO CANCELATO.

GRAZIE

Rispondi
natale centrone
01-03-2008, 13:28:53

Biglietto cartaceo

Non mi è stao possibile stampare il biglietto cartaceo della mia prenotazione per il16.05.2008,

chiedo se cortesemente me lo inviate

Rispondi
il siso
02-03-2008, 11:13:08

Per natale centrone

Questo non è il sito della Easyjet, per qualsiasi problema devi rivolgerti ai loro recapiti che trovi sul sito www.easyjet.com, comunque il riepilogo della prenotazione dovrebbe arrivare sull'indirizzo mail che hai inserito durante la prenotazione stessa.


PS. avrei una curiosità, visto che capita molto spesso che su questo forum scrivano persone che credono di comunicare con Ryanair o Easyjet, come mai se hai prenotato sul sito www.easyjet.com poi vieni a scrivere qui? c'è qualche collegamento da quache parte?

è solo una semplice curiosità tanto per capire il meccanismo

Rispondi
Fede
12-06-2008, 13:06:09

X CAMMY

Ciao, ho avuto un problema simile con la prenotazione dell'auto, un amico mi ha detto di provare con questo sito: http://easyjet.custhelp.com/cgi-bin/easyjet.cfg/php/enduser/cfc.php?form=CS&p_sid=F*Yb5Fni

Dicono che risponderanno entro 20 giorni lavorativi. La richiesta si può fare solo in relazione ad un volo o un booking specifico. Io l'ho appena fatta quindi non so dirti se funziona.... incrocio le dita e spero che questa informazione possa esserti utile. Ciao.

Rispondi
calimero
08-12-2008, 04:07:31

Richiesta rimborso

Ditemi come posso cancellare il mio volo e richiedere il rimborso visto che easy jet mi scrive che posso richiederlo ....

dal loro sito non si capisce nulla

Rispondi
pedrovaz1968
09-12-2008, 06:30:43

Per Calimero, annullamento prenotazione

Calimero,

immagino tu non voglia "cancellare il volo", visto che ci saranno decine di altri passeggeri che contano di volare proprio con quel volo. Tu vuoi annullare la tua prenotazione, giusto? Il sito easyJet (link) dice che easyJet non offre rimborsi se un cliente decide di non usare la prenotazione effettuata, con l'eccezione delle "cancellazione entro le 24 ore" (dal momento della prenotazione). Se ne parla in dettaglio nella pagina del "Regolamento del vettore", al paragrafo 3, "Rimborsi e costi di cancellazione", e vengono elencate le parti del biglietto (i prezzi) che ti verranno rimborsati e quelli che NON ti verranno rimborsati.


Per procedere all'annullamento della prenotazione, questa pagina offre, tra le voci a disposizione in "Per cosa ci scrive?", la frase "Posso cancellare la mia prenotazione?", quindi puo' essere un modo per richiedere l'annullamento della prenotazione.


In alternativa, hai provato a visitare www.easyjet.com/IT/membri/, la pagina per gestire la tua prenotazione easyJet? Dovrebbe offrire la possibilita' di annullare la prenotazione. Non te lo posso confermare con certezza visto che non ho prenotazioni da annullare...


Un'ultima cosa: questa pagina (quella che stai leggendo in questo momento su www.viaggi.affari.to/forum/53/9803) ospita una discussione sui rimborsi EuropCar, non sui rimborsi easyJet. Se vuoi porre una domanda che esula dal tema discusso, come in questo caso, apri per favore una nuova discussione nel forum, la prossima volta.


Ciao

Rispondi
Nino
14-12-2008, 19:49:35

Vero o Falso???????????

Ciao a tutti,ho prenotato un volo con easyjet ma adesso mi chiedono un plus di €4,00 perchè è entrato in vigore un decreto legge n.166 del 27/10/2008 (io ho letto il decreto ma non mi sembra che parli di un aumento della tassa governativa).Non vorrei che sia un sito copia falso .

Chi può aiutarmi?

Grazie

Rispondi
Maribelle
24-03-2010, 22:23:55

Richiesta rimborso valigie

L'unico inconveniente che ho incontrato nell'ultimo viaggio di andata con Easy Jet è che mi hanno fatto pagare la somma di 22 euro per il BAGAGLIO A MANO anche se rispettava le misure standard 55-40-20 (ma non entrava interamente nel box di ferro che hanni in aereoporto). Ora voglio chiedere il rimborso ma non conosco l'indirizzo e-mail a cui scrivere. Se voi lo conoscete fatemi sapere subito...Grazie!

Rispondi
giuseppe
12-05-2010, 22:10:43

Uomo senza pudore all imbarco c11 alle 14 e 50 da roma x palermo

anke a me e successo la stessa cosa 22 euro rubatomidalla tasca
x un bagaglio con misure nella norma ma la cosa vergognosa e
ke nn a controllato nessuno prima degli ultimi 20 passeggeri.
cio e successo a roma il 11 05 2010e tantissime persone nn li a controllato sto signore se cosi si puo kiamare e pensare ke mi a fatto rompere la parte superiore della valigia garantendo ke sarebbe passata ma nn e stato di parola sto .................

Rispondi
palestra
21-05-2010, 13:20:51

LAMENTELA

GENTILE EASYJET....HO UN PROBLEMA MI AVETE ADDEBITATO SULLA CARTA DI CREDITO 32 URO DI PIU' PER UN VOLO PRENOTATO STAMATTINA (21-05-10) CONTATTATEMI PERFAVORE IL MIO NUMERO E' 3474889270...GRAZIE

Rispondi
Luca
31-07-2010, 12:01:45

Info prenotazione volo

Ciao Raga,
volevo chiedervi una semplice curiosità. Premetto che è la prima volta che prenoto con easyjet. Comunque circa 3 mesi fa ho prenotato volo andata e ritorno per 3 persone, destinazione Malta. Mi è stata, ovviamente, confermata la prenotazione e mi è arrivata una mail di conferma con una serie di caratteri alfadecimali tipo AV4356F32. E poi la dicitura che il documento inviatomi sia la carta d'imbarco. Volevo sapere se la carta d'imbarco è equivalente al biglietto, e quindi mi pongo solo problemi di semantica, o se con easyjet il funzionamento è diverso ad esempio da airitaly che invia direttamente il biglietto con tutti i dati? Con la carta d'imbarco vado cmq al check-in o devo fare qualche passaggio prima?
Chiedo scusa se mi sono espresso male,
e grazie per le future risposte
Luca

Rispondi
Enrico
28-11-2010, 07:14:12

STESSO PROBLEMA: INDIRIZZO EASYJET INESISTENTE

A vederla così pare una compagnia fantasma o addirittura pensata anche per non farsi trovare nei casi di disservizi e richieste di rimborso.
per ora comunque posso darti questo n° tel. 899877805
oppure 899234589- se riuscirò ad avere l'indirizzo e-mail lo pubblicherò e sarà utile a tutti.

Rispondi
Daniele
28-11-2010, 18:14:39

Per Enrico

Gentile Enrico,

copio ed incollo da easyJet.com

Spero Le sia d'aiuto.

Saluti

Per segnalazioni, reclami, suggerimenti o rimborsi La preghiamo di contattare il Servizio Clienti easyJet:


1)nella prima pagina del sito internet www.easyJet.com clicchi su 'Serve Assistenza? Trova Informazioni' (icona in basso a sinistra)

clicchi su 'Domande Frequenti (FAQ) e dati di contatto … '

clicchi su una qualsiasi delle FAQ

clicchi su 'Formula una domanda'



2)telefonando dall'Italia al nostro Servizio Clienti 899 234 589
(aperto tutti i giorni dalle 6 alle 22). Il costo della chiamata è di 0,30 euro al minuto, da telefoni cellulari i costi potrebbero essere maggiori.



3)Scrivendo a: easyJet Airline Co Ltd
Customer Support
Airport Approach Road
Luton - UK – LU2 9PF

  Rispondi
Sonia
21-12-2023, 10:11:57

Auto

Ho prenotato un auto nemmeno 12 ore prima e sulla prenotazione ho messo una carta di debito e non c'era scritto che serviva una carta di credito per il ritiro poi mi e arrivata l'email e lì era scritto quindi ho chiamato per chiedere il rimborso oppure una soluzione e la risposta e stata che dovevo pagare una penale per cambiare fornitore che accetta carta di debito mi sembra proprio una bella truffa.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: auto, easyJet, email, Europcar, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti