bagagli smarriti delta

6 messaggi - Argomenti: bagagli smarriti, linee aeree
Pubblicita'
RITA FROM NAPOLI
Messaggio del 02-11-2007, 12:02:07
Utente non registrato

bagagli smarriti delta

POTREI AVERE IL NUMERO DI TELEFONO DELLA COMPAGNIA AEREA DELTA UFFICIO BAGAGLI SCOMPARSI?

GRAZIE
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 02-11-2007, 13:36:40
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Ufficio bagagli Delta

Delta non pubblica sul suo sito il numero di telefono del loro ufficio bagagli. Presso http://www.delta.com/baggage/travel/trav_serv/bag_info/index.jsp troverai istruzioni su come procedere per chiedere aiuto.

I miei bagagli, in volo da Torino verso Atlanta, sono partiti in ritardo dall'Italia, e quando sono arrivati negli USA mi sono stati consegnati in fretta. Ne ho scritto su www.viaggi.affari.to qui e qui.

Buona fortuna!
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
rita from napoli
Messaggio del 03-11-2007, 16:48:45
Utente non registrato

grazie webmaster

Grazie ma purtroppo nn ci capisco niente il quel sito...ho provato a chiamare i numeri presenti nel sito ma sono inesistenti. Se le dò il numero di file può lei agliutarmi? Grazie
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 30-07-2008, 10:08:08
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Delta Airlines: sono fax, non telefoni

Come detto all'inizio, quelli non sono numeri di telefono ma di fax; chiamarli serve a poco.

Ha ricevuto i suoi bagagli da Delta Airlines?
dario TEDESCO
Messaggio del 06-10-2008, 12:53:36
Utente non registrato

DELTA ... un calvario!

Ho perso anche io il bagaglio a NY ... sono stati di una scostumatezza e di un menefreghismo incredibile ... il bagaglio non e' ancora arrivato (sono trascorsi 10 giorni), sul loro sito dicono che lo stanno cercando e non c'e' verso di contattarli e di parlare con loro ... ma che compagnia di m ... e' questa'???
Pubblicita'
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 29-03-2011, 01:03:55
Profilo utente

Bagagli smarriti con Delta Air Lines

La mia esperienza personale, avendo volato spesso con Delta e spesso anche dal loro hub di Atlanta, non e' stata particolarmente negativa, ma del resto mi sono trovato bene anche con Ryanair e con tutte le altre linee aeree con cui ho volato, quindi saro' forse strano io...

Discussione chiusa per mancanza di messaggi negli ultimi due anni e mezzo.
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti

Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?