Rimborsi voli iberia [Forum]

1 2 3 4 Successiva

Rimborsi voli iberia

Qualcuno saprebbe indicarmi per piacere l'ndirizzo della sede legale della compagnia aerea Iberia per effettuare una richiesta di rimborso per un ritardo di un volo aereo oltre che la sede degli uffici di Milano? Grazie

Immagine utente
, Elisabetta

Sul sito Iberia danno quest'indirizzo

Questa e' la sede legale di Iberia, secondo il loro sito www.iberia.com:

IBERIA, Líneas Aéreas de España, S.A. con sede sociale nella calle Velázquez nº 130, 28006 Madrid
Telefono 902 400 500, Fax: 91 587 4741,
Registro delle Imprese di Madrid, Libro 182, Foglio 14, Pagina 5595
C.I.F. A28017648

Se vai poi su http://www.iberia.com/OneToOne/v3/centrosAtencionContacts.do troverai l'elenco degli contatti Iberia (uffici / telefoni / fax) che si occupano solo di "customer care", cioe' servizi post-vendita, cioe' (nel 90% dei casi) reclami. Il numero di telefono che forniscono e' 199 101 191.

Se ottieni qualcosa, o se hai ulteriori problemi, tienici informati!

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri

Rimborso biglietto Roma-Colombia

Per motivi di salute documentati da un certificato medico, chiedo informazioni precise su come avere il rimborso di un biglietto aereo roma-colombia del 10 gennaio 2007.

dopo tante informazioni sbagliate vi chiedo gentilmente di indicarmi la (strada) giusta.

grazie distinti saluti

Immagine utente
, CESAR

iberia napoli

sapreste dirmi il numero di telefono dellqa sede iberia a napoli

Immagine utente
, titti

Telefono Iberia a Napoli

Titti, questi sono i dati che ho trovato in Internet:

Iberia:

Via Ponte di Tappia, 62 - Napoli

Tel. +39 081 552 2080

Immagine utente
, flatliner

telefono Iberia di Roma

Se sapete darmi il N.civico di via Appia di Roma

grazie

Immagine utente
, M.Teresa Altarocca

numero civico di via appia

per sostituire una valigia rotta non ho il N.del negozio di via appia a Roma

Immagine utente
, M.Teresa Altarocca

rimborso bagaglio smarrito iberia

il 9 maggio u.s.a fiumicino hanno smarrito mio bagaglio. venivo da barcellona con iberia. ho fatto denuncia e ora?il reclamo cioe la richiesta rimborso dove devo spedirlo ?all'iberia , ma a quale indirizzo?elvira grazie

Immagine utente
, elvira

AIUTO, dov'e' un ufficio Iberia

Qualquno sai dirmi se posso trovare un ufficio Iberia a Verona o Bologna???Grazie

Immagine utente
, Monica

Iberia, bagaglio smarrito: posso essere rimborsata per gli acquisti che dovro' sostenere?

Vorrei sapere se, avendomi smarrito il bagaglio su un volo imberia, è possibile comprarmi qualcosa di necessario per vivere la mia vacanza, esibire gli scontrini ed essere rimborsata? grazie

Immagine utente
, mariapia

Iberia, danni al bagaglio

Vorrei conoscere l'indirizzo e-mail di Iberia al quale rivolgermi per il rimborso del danno al bagaglio al numero 199101191 non risponde mai nessuno.

Immagine utente
, mario

IBERIA NON E UNA COMPAGNIA AEREA

SIAMO PARTITI IO E LA MIA RAGAZZA DA NAPOLI IL 15/08/07 PER BARCELLONA OGGI 24/08/07 NON ABBIAMO ANCORA I NS BAGAGLI.NON AGGIUNGO ALTRO

Immagine utente
, GAETANO MARINO

Il numero 199 101 191 per informazioni sul bagaglio smarrito è una truffa!!

Aspetto il mio bagaglio da 5 giorni dopo un volo Madrid - Bologna, ho chiamato più volte il numero indicato da Iberia 199 101 191, poi come indicato digito "2" per notizie su bagagli smarriti e ti lasciano in attesa, non risponde nessuno ed intanto tu paghi 0.14 euro al minuto + iva. Se invece digiti "1" per acquistare un volo ti rispondono subito! E' una vergogna. Stiamo procedendo per avere rimborsi per spese di prima necessità e disagio.

Immagine utente
, Enrico Pilotto

Iberia numero 199101191

Ho avuto la stessa disavventura di Enrico Pilotto.

Le stesse identiche parole le ho scritte sul mio blog.

http://amosgitai.blogspot.com

Ma risponde qualcuno sul modulo da compilare e a chi indirizzarlo???

Immagine utente
, Luca

vorrei almeno i punti

Ha saltado un dia mi viaje de retorno a italia, y e perdido todas las coincidencias. mi vuelo estaba previsto Quito,madrid,pisa. o enfrentado un viaje muy largo llegando dos dias despues del previsto. quisiera saber como puedo hacer para acceder almenos a los puntos de viaje para la tarjeta iberia plus?

Immagine utente
, monica (ecuatoriana)

CONFERMO, IBERIA NON E UNA COMPAGNIA AEREA SERIA

Ho prenotato un volo genova Madrid per il 23 Novembre andata e 26 novenbre ritorno.

Voglio aggiungere una persona e la prenotazione on line non funziona ( un giorno untero di prove )

Non si può parlare con nessuno.

Se vuoi prenotare solo con il numero a pagamento . E' uno scandalo!!!!

Se qualcuno mi chiederà di IBERIA lo consiglierò al meglio

Immagine utente
, SERGIO BRUNELLA

rimborso biglietti

per decesso famigliare (madre) ho dovuto anticipare la data di partenza dal giorno 27 dicembre, acquistando un altro biglietto x il giorno 1di settembre e chiedo di essere rinborsato quello precedente dell valore di 1200 euro il mio numero di cell. e 3483412675 pera abel aspetto una vostra risposta grazie ho a chi posò riferirme

Immagine utente
, pera abel

renvolso por danos ocasionados a mi y a mi familia

llegamos a cararas despues de haber esperado mas de 5 horas en el aeropuerto de espana(mi esposa y mis 3 hijos)cuando llego mi sorpresa es que falta la maleta que contiene toda la ropa de mis hijos,me llega despues de 3 dias ,en los cuales debi comprarle desde ropa intima hasta los zapatos,quisiera saber como hago para el rembolso de estos gastos no previstos de ropa y el gasto de comida en el aeroporto de madri durante la espera.

Immagine utente
, schioppo alessandro

Servizio catastrofico

Ho cancellato un volo roma - madrid e con solo €50 potevo cambiare la data di partenza. Tutto ok fino a quando non ho telefonato per dare le nuove date e mi hanno detto che avevo perso tutto perchè non avevano cancellato nulla.

€460 persi.

Immagine utente
, Christopher

rimborso volo

Ho rinunciato ad un volo Venezia Madrid e ritorno per malattia (ho regolare puntuale certificato medico). Ho inviato fax di richiesta al nr. 02 862852. Hanno riscontrato la mia richiesta in due giorni richiedendomi l'invio del certificato medico. Direi, che per ora, c'è speranza:

Ciao a tutti.

Immagine utente
, guidobebe
1 2 3 4 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: Iberia, reclami e rimborsi, ritardi, sede legale

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum