HO DENUNCIATO ALPI EAGLES !

Forum Reclami & rimborsi HO DENUNCIATO ALPI EAGLES ! + recente   SCRIVI
Roberto
15/03/2008, 20:15:41

HO DENUNCIATO ALPI EAGLES !

Lo scorso luglio ho avuto la cancellazione di un volo ALPI EAGLES che mi è stata comunicata un'ora prima tramite sms.


Non vi sto a raccontare i disagi patiti e vi dico solo che sono arrivato a destinazione con 12 ore, quindi alle due di notte invece che alle 14:00!


Ho formalizzato la richiesta di compensazione pecuniaria di 250,00 euro (prevista dal Regolamento europero 261/04) ed ALPI EAGLES mi ha risposto dopo "soli" tre mesi offrendomi un lo "prezioso" biglietto!.


Risultato?


Ovviamente ho "doverosamente" rifiutato il biglietto e li ho citati davanti al Giudice di Pace.


La prima udienza (alla quale Alpi Eagles non si è presentata) è stata a febbraio 2008, la prossima sarà a maggio 2008 e dovrebbe essere l'ultima!


VI TERRO' INFORMATI!


Bisogna che tutti citino le compagnie aeree quando queste non ottemperano ai loro doveri.

fare reclami ed email alle compagnie aeree è tempo perso.. bisogna passare subito ai fatti!

ciaoo


  Rispondi
Redazione VL
12/10/2010, 15:39:03

Alpi Eagles, discussione chiusa

Nessun aggiornamento in questa pagina, discussione chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Quando ottenete (altrove, tramite linee aeree, etc.) informazioni che risolvono il vostro problema, potreste aiutare gli altri lettori aggiornando le discussioni che voi stessi avete aperto.

Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alpi Eagles, azioni legali, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti