Easy Jet - accordo transattivo raggiunto ma non pagano...

Forum Reclami & rimborsi Easy Jet - accordo transattivo raggiunto ma non pa... + recente   SCRIVI
salvo69
18-10-2012, 01:21:11

Easy Jet - accordo transattivo raggiunto ma non pagano...

A seguito di atto di citazione notificato alla Easy Jet, non ho poi iscritto la causa a ruolo in quanto ho raggiunto un accordo in via stragiudiziale.
Mi avevano promesso che mi avrebbero pagato entro 10 gg.. ma adesso è da 5gg, che cerco di contattarli per avere spiegazioni ma non mi rispondono.
Con l'atto di accordo stragiudiziale firmato se dovessero continuare ad ignorarmi mi tocca di rinotificare l'atto di citazione oppure conviene procedere con D.I.?
Aspetto consigli. Grazie

Rispondi
Redazione VL
30-11-2012, 13:39:43

Accordo stragiudiziale con easyJet

Ciao Salvo69,
Mi spiace non siano arrivate risposte alla tua domanda. Io ero in viaggio a Taiwan e non avrei comunque avuto una risposta certa alla tua domanda. Sei per caso arrivato ad una soluzione, dopo aver pubblicato il tuo messaggio qui?

Grazie

  Rispondi
salvaviaggio
25-05-2013, 17:09:11

Easyjet....contattare direttamente luton airport

Se ci sono stati problemi nel pagamento l'unica possibilità è contattare l'ufficio legale di Ryanair. se hai necessità puoi affidarti al servizio 06.68392084.
Altrimenti la via più semplice è fare una citazione ed inviarla alla sede di Easyjet. Per fare questo puoi rivolgerti ad un esperto del settore avv.Fabio collavini (lo trovi su google) e chiedere una consulenza ed un parere gratuito e senza impegno.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: azioni legali, easyJet, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti