Importo del volo Alitalia raddoppiato e ..."congelato"!

Forum Reclami & rimborsi Importo del volo Alitalia raddoppiato e ...congela... + recente   SCRIVI
luciana
17/08/2008, 00:48:20

Importo del volo Alitalia raddoppiato e ..."congelato"!

Alla fine di maggio ho prenotato sul sito Alitalia un volo Roma -Istanbul per due persone previsto per la metà di luglio.. Dopo aver completato tutta la procedura ho controllato la carta di credito e vi era un ammanco pari al doppio dell'importo dovuto, come se i biglietti fossero stati addebitati due volte!

Pensando ad un errore materiale ho atteso qualche giorno per poi verificare di nuovo .. mancava sempre lo stesso importo.

Ho chiamato il numero assistenza clienti che ho trovato sul sito e mi hanno risposto che la somma sarebbe stata "congelata" per altri quindici giorni circa e che dopo avrebbero sistemato tutto. Mi è stato anche detto che altre persone si erano lamentate e che era una prassi dell'Alitalia di cui non si assumevano responsabilità.

In conclusione, l'Alitalia ha "preso in prestito" il doppio del dovuto per il viaggio ed ha "restituito" la somma dopo più di quindici giorni.... E' lecito tutto questo o è solo vergognoso? A chi ci si può rivolgere in questi casi? E' capitato anche a qualcuno di voi?

Grazie!

  Rispondi
Redazione VL
06/09/2011, 11:47:27

Volo Alitalia per Istanbul, importo raddoppiato

Purtroppo non ci sono state risposte alla domanda di Luciana, ne' aggiornamenti da parte di Luciana.
La discussione viene quindi chiusa dopo tre anni di inattivita'.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, pagamenti

Pagine che potrebbero interessarti