Continental Airline, oggetto dimenticato in aereo

Forum Reclami & rimborsi Continental Airline, oggetto dimenticato in aereo + recente   SCRIVI
Stefania
31/08/2008, 16:40:37

Continental Airline, oggetto dimenticato in aereo

Buongiorno,sono tornata oggi da ewr e mi sono accorta di aver dimenticato in aereo nella tasca porta riviste un libro con ricevute dei miei itinerari e dei francobolli da regalare. ho viaggiato con continental airline volo co44 atterrato questa mattina alle 8,20 e non so come fare per recuperare i miei oggetti.

Mi hanno dato un numero ma non ho ricevuto risposta.

Cosa posso fare? esiste un ufficio '' oggetti dimenticati a bordo ''da contattare? Grazie Stefania

  Rispondi
pedrovaz1968
05/09/2008, 07:20:50

Continental Airlines, come segnalare oggetti dimenticati in aereo

Stefania, se non hai ancora ritrovato il tuo libro con francobolli e ricevute, prova a visitare il sito Continental, pagina https://www.continental.com/web/en-US/content/travel/baggage/lost-onboard2.aspx.


La pagina dice:

If you have lost an unchecked article during your travels on Continental, please fill out the form below. There are thousands of lost articles left on board our aircraft each month. Consequently, we will only contact you if we locate your item.


Quindi non ti contatteranno se non ritroveranno l'oggetto da te segnalato. Pero' perlomeno sembrano interessati a provarci.


Buona fortuna!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, Continental Airlines, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti