VIAGGIO DI NOZZE ROVINATO [Forum]

VIAGGIO DI NOZZE ROVINATO

Salve a tutti

Ho acquistato un pacchetto viaggio per il mio VIAGGIO DI NOZZE di 7 giorni alle Mauricius, dal tour operator Reliance . il giorno della partenza mi telefona l'agenzia e mi riferisce che il volo è stato spostato a data da destinarsi e che probabilmente mi avrebbe fatto sapere la nuova data nel pomeriggio. il pomeriggio mi richiamano e mi confermano il volo per l'indomani, creandomi già un primo inconveniente in quanto mi ero già organizzato per raggiungere Roma chiedendo a mio padre di liberarsi dal lavoro ed accompagnarci, invece io e mia moglie abbiamo dovuto sobbarcarci la tratta per la capitale in treno (km 200 circa); giunti all'aeroporto poco prima dell'imbarco mi accorgo DA SOLO guardando le carte d'imbarco lì ritirate che il viaggio non era completamente slittato, ma bensi la data di rientro era sempre la stessa e quindi i giorni si erano ridotti a 6 (che nervosismo!!!) chiamo l'agenzia e mi riferisce di non sapere niente in merito e dopo essersi informata mi conferma che i giorni sono 6. Ovviamente siamo stati nervosi per almeno 3 giorni e ovviamente quando siamo dovuti ritornare dovendo rinunciare ad una giornata di escursioni e relax.

Reputando la cosa molto grave soprattutto per l'evento e perchè quantomeno penso che dovevano avvisarmi che il pacchetto da me acquistato si era ridotto a 6 gg, rendendomi edotto della possibilita di recedere, Ho messo tutto in mano all'avvocato che confidenzialmente mi ha detto che per tali cause ci si rivolge al Giudice di Pace e che il risarcimento sarà comunque irrisorio.

secondo voi per tale danno quanto potrei ottenere? (almeno questa volta ci rimettono loro e pagano per questi abusi)

Grazie e ciao.

Incredibile!!

il tour operator Reliance ha risposto alla lettera dell'avvocato dicendo che la colpa non è loro e che per salvare la loro immagine mi offrono 60 euro, INCREDIBILE.

Bastano 60 euro?

Considerato che l'avvocato ti aveva detto che "il risarcimento sara' comunque irrisorio", sei soddisfatto dei 60 euro che Reliance ti ha offerto, oppure ho frainteso tutto (mi capita spesso...) e il tuo tono e' ironico, come per dire "Credono che 60 euro bastino a cancellare i disagi che mi hanno causato? Si sbagliano!"?


Quale che sia l'interpretazione corretta, hai tutta la mia solidarieta' per il problema che hai subito. Il viaggio di nozze e' un "rito" importante, ed e' un peccato che sia successo quel che e' successo e che cio' abbia portato ad un'atmosfera non ottimale durante il viaggio.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Ognuno le sue responsabilità

Ciao Web, forse hai frainteso ;-)))

Io sono una persona moto corretta e credimi quando ho pagato il vaggio (due giorni prima delle nozze) ero molto indaffarato ed ho fatto i salti mortali per raggiungere l'agenzia e chiudere il conto (l'agenzia si trova in un altro paese) quindi visto che io ho adempiuto al mio con la massima responsabilità da buon consumatore ora vuol dire che tocca a loro pagare per la leggerezza e la negligenza (e non ho filmato gli insetti che trovavo la sera sul letto....sono buono).

60 euro ovviamente non bastano. ciao.





Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, tour operator

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Potrebbero interessarti...




Ritorna alla lista delle aree del forum