Volo cancelato da Lanzarote a Milano con scalo a Madrid 09.01.2009

2 messaggi - Argomenti: Iberia, meteo, reclami e rimborsi, Spagna, voli cancellati
Pubblicita'
LORENZO
Messaggio del 13-01-2009, 11:58:36
Utente non registrato

Volo cancelato da Lanzarote a Milano con scalo a Madrid 09.01.2009


Mi chiamo LORENZO, sono di Milano e vorrei farvi sapere che bella e stata la nostra vacanza grazie a voi, Compania IBERIA.

Il 26.09.2008 abbiamo comprato 4 biglietti di aerio da Milano a Fuerteventura IB3641, IB958, NT422 (con scalo a Madrid e Tenerife) e da Lanzarote a Milano IB843, IB3634 (con scalo a Madrid). Al andata aerio a aspettato una persona piu di un ora e abbiamo perso l`aerio da Tenerife a Fuerteventura.

Al ritorno avete cancellato un volo che noi abbiamo pagato 3 mesi prima e non ha piu effetuato il volo. Abbiamo capito che a nevicato a Madrid il 09.01.2009, pero giorno dopo??? L`aeroporto e stato aperto, tutto funzionava normale, solo voi no.

Siamo partiti in quattro e ci avete dato 2 posti il 14.01.2009 e 2 posti il 15.01.2009 in voli gia essistenti e non quello che abbiamo pagato noi. Vi mando tutti i documenti allegati a questo reclamo.

Quando abbiamo chiesto dove possiamo stare ci avete risposto (non voi, una operatrice di Binter Canaria, perche voi non avete un ufficio su Lanzarote per stare davanti a noi e rispondere) IN AEROPORTO.... 5-6 notti con i nostri soldi per mangiare....e tutto il resto.

6 giorni in AEROPORTO dovevamo stare.....secondo voi.

Perche abbiamo lavoro, non ritornavamo da una vacanza per andare in un`altra vacanza, siamo stati obbligati a comprare con un`altra agenzia i biglietti del ritorno, altri 290 euro a persona per arrivare dove abbiamo pagato a voi, COMPANIA IBERIA.

Grazie a EasyJet domenica 11.01.2009 siamo arrivati a casa, a Milano. Abbiamo comprato biglietti da Lanzarote a Londra per il 10.01.2009 ( volo EZY8684 ale ore 12.35) e da Londra a Milano il 11.01.2009 (volo EZY5291 ale ore 8.10).

A Lanzarote abbiamo fatto HOJA DE RECLAMACIONES N. 47, 48, 49, 50 il 10.01.2009. Spero che riceveremo una risposta se no andiamo in via legale.

Mi potete dire che succedeva se non riuscivamo a comprare altri biglietti? Era il vostro dovere mandarci acasa con un altra compania.

Vogliamo il nostro denaro per il ritorno. Denaro che abbiamo pagato a settembre 2008 e voi li aveti usati senza effetuare il volo.

Questo reclamo sarà mandato anche a ENAC.
dan
Messaggio del 13-01-2009, 15:03:16
Utente non registrato

Dan


Signori Viaggiatori,

questo non è un sito internet di alcuna compagnia aerea.

è un forum dove si possono esprimere pareri, descrivere esperienze e giudizi. NON ha alcun tipo di connessione con ALCUNA compagnia aerea.

Per ottenere rimborsi o rivolgere reclamo DOVETE rivolgervi direttamente alla compagnia aerea con cui avete acquistato il vostro viaggio.

Se per esempio avete viaggiato Iberia e volete un rimborso da Iberia, non vi resterà che contattarli al loro call center oppure sul sito iberia.com


Spero che abbia chiarito. Qui non ci sono riferimenti diretti a assistenza clienti compagnie aeree.


Cordiali saluti
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti