Volo Iberia cancellato e rimborso biglietto! [Forum]

Volo Iberia cancellato e rimborso biglietto!

Ciao a tutti,
il mese scorso ho acquistato dal sito iberia 3 biglietti elettronici per me e la mia famiglia del valore di circa 1.500 euro.
Pochi giorni fa ricevo una loro mail con scritto che gli orari del volo sono cambiati e di contattarli al più presto.
Li contatto e mi dicono che il volo è stato cancellato; mi propongono un altro volo o in alternativa il riborso integrale dei biglietti.
Scelgo il rimborso dei biglietti e mi dicono che verrà riaccreditato l'importo direttamente sulla carta di credito usata per l'acquisto nel giro di 20 giorni.
Successivamente alla telefonata ricevo via mail le ricevute di rimborso dei biglietti con indicata la data della richiesta.
Vi chiedo se secondo voi è il caso di aspettare i 20 giorni come dicono loro o di mandare subito una lettera racc A/C??
C'è qualcuno di voi che in un caso simile ha ottenuto il rimborso nei 20 giorni successivi alla richiesta???

Grazie in anticipo e saluti a tutti

Immagine utente
, rios

"Volo Iberia cancellato e rimborso biglietto!"

Tranquillo, tutto vero compagnia seria, a me hanno riaccreditato nei tempi dichiarati l'intero importo sulla mia cdc

Immagine utente
, Enrico




Argomenti discussi in questa pagina: Iberia, reclami e rimborsi, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum